Quota maggiorata Bwin per Danimarca vs Austria del 12/10/2021

Il mondo dello sport non conosce mai un attimo di sosta con sempre tantissimi eventi in programma a tenerci compagnia. La scorsa settimana sono scese in campo le squadre delle nazionali che ci hanno regalato tante emozioni.

Quota maggiorata Bwin per Danimarca vs Austria del 12/10/2021

L’Italia è stata battuta per la prima volta dopo 37 partite dalla Spagna per 2 – 1 che in questo modo ha ottenuto la finale per la Nations League.

L’altra finalista della competizione è stata la Francia che ha superato per 3 – 2 il Belgio in rimonta. In seguito, tuttavia, nella finale per il terzo e il quarto posto l’Italia ha battuto per 2 – 1 il Belgio. In contemporanea si sono disputate anche le gare di qualificazione per i prossimi mondiali.

La Serbia ha momentaneamente superato il Portogallo nel gruppo A avendo battuto per 1 – 0 il Lussemburgo. Molto bene la Svezia che ha battuto per 3 – 0 il Kosovo e in questo modo si è portata ad un solo punto dalla Spagna avendo però disputato una partita in meno.

Bene anche la Svizzera che ha battuto l’Irlanda del Nord per 2 – 0, mentre la Lituania ha ottenuto i primi punti del girone avendo superato per 3 – 1 la Bulgaria. Continua il suo ottimo girone la Danimarca che al momento si trova a punteggio pieno avendo vinto anche l’ultima gara disputata contro la Moldavia per 4 – 0.

Analisi della quota maggiorata Bwin per Danimarca vs Austria del 12/10/2021

Gli incontri di qualificazione di questi mondiali non sono terminati e anzi restano ancora diverse gare da disputare. Per l’occasione vediamo la quota maggiorata che Bwin ha dedicato al match Danimarca – Austria in programma martedì 12 ottobre alle ore 20.45:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultate. Se la partita termina in pareggio ed entrambe le squadre vanno a segno durante la gara la quota è maggiorata a 6.50.

Avere accesso a questa promozione messa a disposizione dal bookmaker è estremamente semplice dato che è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regla.

Il sito di scommesse non farà distinzione tra nuovi e vecchi iscritti. C’è da aggiungere che questa offerta dispone di una sezione dedicata che permette a tutti gli utenti di trovare facilmente qualche incontro oggetto dell’offerta.

I vantaggi garantiti, come possiamo vedere, sono molteplici. Tra i tanti però quello più interessante sicuramente riguarda le vincite. Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’evento.

C’è infine da dire che la Bwin app mette a disposizione diversi metodi di pagamento che permettono a tutti gli utenti di poter ricaricare il denaro attraverso il metodo che preferiscono.