Bwin quote maggiorate per Finlandia vs Belgio del 21/06/2021

Dopo diversi giorni dall’inizio degli europei, ci sono i primi verdetti dai campi di gioco. L’Italia è stata la prima squadra a qualificarsi per la fase successiva grazie alla doppia vittoria contro Turchia e Svizzera.

Bwin quote maggiorate per Finlandia vs Belgio del 21/06/2021

Per gli azzurri resta solo da vedere se arriveranno primi o secondi e quindi in che parte del tabellone andranno a finire. Stessa situazione per il Belgio che è primo in classifica grazie al doppio successo con Russia e Danimarca. Ferme a tre punti Finlandia e Russia, mentre l’europeo sembra già essere concluso per la Danimarca che fino ad ora non ha raccolto nessun punto.

Già qualificata l’Olanda nel proprio girone grazie alla vittoria contro l’Ucraina prima e l’Austria poi. Seconda e terza posizione per queste due formazioni, mentre la Macedonia del Nord è ultima in classifica ed è praticamente fuori dall’europeo.

Dopo il buon inizio l’Inghilterra è stata bloccata nel derby con la Scozia sullo 0 – 0. Pareggio importante per gli scozzesi che gli permette di continuare a sperare nella qualificazione, dato che sono a pari punti con la Croazia.

Bwin quote maggiorate per Finlandia vs Belgio del 21/06/2021

Prima la Repubblica Ceca seppur a pari punti con l’Inghilterra. Europeo fin ora deludente per la Spagna che in due giornate ha raccolto solamente due punti. Prima nel girone la Svezia, inseguita dalla Slovacchia.

Vediamo le quote che troviamo sull’app Bwin ha dedicato al match Finlandia – Belgio in programma lunedì 21 giugno alle ore 21.00:

  • La prima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore dell’incontro. Se Pukki segna la prima rete del match la quota è rialzata a 5.50;
  • La seconda quota maggiorata è dedicata ad un risultato esatto parziale. Se la Finlandia risulta essere vincente entro la prima metà di gara la quota è maggiorata a 9.50;
  • La terza quota maggiorata è dedicata ad una combinazione di risultati. Se il Belgio vince la partita e ci sono 4 o più goal, la quota è data a 3.75;
  • La quarta e ultima quota maggiorata è dedicata ad i goal dell’incontro. Se nel corso della gara vengono messi a segno 5 o più goal la quota è maggiorata a 5.75 sull’app scommesse ufficiale.

L’offerta del bookmaker è valida per tutti gli utenti che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola. Infatti, per poter aver accesso alla promozione non è necessario essere nuovi clienti.

Per permettere a tutti gli utenti di scommettere con la massima semplicità, bwin mette a disposizione tantissimi metodi di pagamento che spaziano da carte di credito a carte prepagate. I vantaggi di questa promozione sono molteplici, quello più interessante però riguarda le vincite.

Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale.