Quota maggiorata Bwin per Galles vs Belgio del 16/11/2021

In questo periodo non si conosce mai un attimo di sosta con sempre tantissimi eventi in programma a tenerci compagnia. In particolare, in questi giorni si stanno disputando gli incontri di qualificazione per i prossimi mondiali. Sebbene gli incontri non siano ancora terminati, alcune squadre hanno già strappato il pass.

Quota maggiorata Bwin per Galles vs Belgio del 16/11/2021

La Danimarca ha vinto tutte le partite disputate fino ad ora e questo le ha permesso di ottenere la matematica qualificazione con diverse giornate di anticipo. Nello stesso girone la Scozia, invece, è sicura della sua seconda posizione. Passaggio già accertato anche per la Germania che nell’ultima gara giocata ha vinto con tranquillità contro il Lichtenstein per 9 – 0.

La Spagna ha invece guadagnato la prima posizione nel corso dell’ultima giornata disputata grazie alla vittoria contro la Grecia per 1 – 0, mentre la Svezia ha perso per 2 – 0 contro la Georgia e così è passata in seconda posizione. Situazione difficile invece per l’Italia dato che si giocherà il passaggio del girone nel corso dell’ultima giornata del girone.

La squadra di Mancini è ancora in prima posizione dopo il pareggio contro la Svizzera per 1 – 1 ma deve continuare a vincere e avere una differenza reti migliore degli elvetici per assicurarsi il passaggio. L’Inghilterra si giocherà la prima posizione nel girone all’ultima giornata con la Polonia che è attualmente seconda.

Dato che gli incontri in programma in questi giorni sono davvero tanti, bwin ha dedicato una quota maggiorata all’incontro Galles – Belgio in programma martedì 16 novembre alle ore 20.45:

Bwin quota maggiorata per Galles vs Belgio del 16/11/2021

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati. Se entrambe le squadre vanno a segno nel corso della gara e vengono messi a segno 4 o più goal la quota è maggiorata a 4.00.

L’offerta del bookmaker è estremamente semplice da trovare dato che dispone di un’intera sezione dedicata. All’interno di questa sarà possibile trovare tutti gli eventi a cui è stata dedicata una quota maggiorata. Bwin mobile mette a disposizione diversi metodi di pagamento che permettono a tutti gli utenti di scommettere nel modo che preferiscono.

Questi includono sia carte prepagate, quali Postepay e Neteller, sia carte di credito che usano circuiti quali MasterCard e Visa. Per aver accesso all’offerta non è necessario disporre di nessun requisito particolare ma è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola.

I vantaggi garantiti, come possiamo notare, sono molteplici tra i vari, tuttavia, occupa un ruolo di primo piano quello riguardante le vincite. Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’evento.