Quota maggiorata Bwin per Genoa vs Salernitana del 14/12/2021

Il mondo dello sport non conosce mai un attimo di sosta in questo periodo con sempre tantissimi eventi interessanti a tenerci compagnia. La scorsa settimana sono andate in scena le gare di Champions League e quelle di Europa League.

Quota maggiorata Bwin per Genoa vs Salernitana del 14/12/2021

La Juventus ha conquistato la testa del girone grazie alla vittoria contro il Malmö per 1 – 0. I bianconeri hanno ottenuto la testa della classifica anche grazie al contemporaneo pareggio del Chelsea contro lo Zenit San Pietroburgo per 3 – 3.

Seconda posizione per l’Inter che ha perso contro il Real Madrid e non è riuscito a portarsi in prima posizione nel girone. La squadra di Simone Inzaghi, comunque, era già matematicamente sicura della qualificazione. Saluta la competizione l’Atalanta che ha perso in casa contro il Villareal per 3 – 2.

Grazie alla contemporanea sconfitta dello Young Boys contro il Manchester United la squadra di Gasperini è riuscita comunque ad ottenere la terza posizione e quindi ad andare in Europa League. Sconfitta che invece è costata carissima al Milan dato che i rossoneri a causa della sconfitta contro il Liverpool per 2 – 1 sono arrivati in quarta posizione e quindi non potranno partecipare a nessun’altra competizione Europa.

Parliamo della quota maggiorata Bwin per Genoa vs Salernitana del 14/12/2021

In Europa League il Napoli ha vinto un match importantissimo contro il Leicester per 3 – 2 e grazie a questo successo continua la sua avventura in Europa, mentre la Lazio è arrivata seconda a causa del pareggio contro il Marsiglia per 0 – 0.

Questa settimana si tornano a disputare alcuni incontri della Coppa Italia. Per l’occasione vediamo la quota maggiorata disponibile sulla Bwin app dedicata al match GenoaSalernitana in programma martedì 14 dicembre alle ore 21.00:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati. Se entrambe le squadre vanno a segno nel corso della partita e la gara finisce in pareggio la quota è maggiorata a 4.75.

Trovare l’offerta messa a disposizione dal bookmaker è davvero molto semplice. Raggiungendo la sezione dal proprio motore di ricerca si possono vedere tutti gli eventi a cui è stata dedicata una quota maggiorata. All’interno di queste potremo trovare quella che ci alletta di più.

C’è da aggiungere che per partecipare all’offerta non è necessario rispettare nessun requisito particolare ma è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Per permettere a tutti gli utenti di scommettere con la massima semplicità bwin mette a disposizione diversi metodi di pagamento che includono sia carte di credito che prepagate.

Infine, c’è da aggiungere che le vincite ricavate da questa promozione non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema.