Quota migliorata Bwin per Italia vs USA 20/11/2018

I match di Nations League non sono gli unici appuntamenti dedicati alle nazionali in questi giorni dato che ad aggiungersi a questi ci sono molte amichevoli, alcune anche di un certo spessore.

Tra queste vogliamo sottolineare quella in cui scenderanno in campo l’Italia e gli Stati Uniti, partita alla quale Bwin ha dedicato una quota maggiorata disponibile anche sull’applicazione ufficiale, che viene considerata una delle migliori app scommesse in circolazione.


Italia vs USA

la Nations League ha ormai emesso le sue sentenze aspettando la final four durante la quale i vincitori dei quattro gruppi della Lega A si sfideranno per decidere ci sarà ammesso direttamente agli Europei 2020 senza passare per le qualificazioni.

Tuttavia non c’ solo la Nations League, ma anche partite amichevoli nelle quali sono impegnate diverse nazionali e anche la nostra.

L’Italia in crescita

Dopo il disastro di un anno fa durante il quale nello spareggio per i Mondiali di Russia 2018 siamo stati eliminati dalla Svezia, il calcio italiano ha iniziato l’ennesima rifondazione. temporaneamente Di Biagio, e poi Roberto Mancini che è succeduto a Ventura,  sono partiti da alcuni punti fermi, i pochi che si potevano salvare ovvero Chiesa, Insigne, Bernardeschi, Jorginho, Chiellini, Bonucci e Donnarumma, ai quali il tecnico jesino sta cercando di affiancare il meglio.

la Serie A e non solo, infatti, non ha molto da offrire e Le difficoltà non sono state poche. L’1-1 in casa con la Polonia e lo 0-1 subito dal Portogallo non potevano far cominciare peggio questo nuovo corso, tuttavia qualche miglioramento a distanza di un paio di mese si intravede.

Per prima cosa siamo riusciti a rimanere in Lega A in Nations League, ma abbiamo difficoltà a segnare, mentre almeno la fase difensiva non sembra dare problemi.

Questo è stato dimostrato con la vittoria contro la Polonia afferrata solo nei minuti di recupero grazie alla rete di un difensore, in seguito ad un match dominato, e con il pareggio a reti bianche contro il Portogallo.

Una partita questa che vede una nazionale la quale come gli azzurri non ha ottenuto la qualificazione ai Mondiali e che venendo da molti risultati negativi è in vena di esperimenti.

>> Scarica App Bwin <<

Quota migliorata Bwin per Italia vs USA 20/11/2018

Nonostante i nomi non siano più quelli di una volta, i giocatori che scenderanno in campo hanno dimostrato comunque di avere buone potenzialità, al contrario dei semi sconosciuti, almeno a coloro che seguono il grande calcio, giocatori statunitensi, quindi viene naturale credere che in ogni caso l’Italia sia favorita.

Infatti Le sole eccezioni sono rappresentate da Pulisic, centrocampista del Borussia Dortmund e dai figli di Weah e di Klinsmann.

Mancini butterà invece nella mischia giocatori i quale fino a questo momento non hanno avuto molte chance come Rugani, De Sciglio, Palmieri, Berardi, Sensi e Lasagna.

Ognuno di questi nomi sono nuovi o quasi a cui si sono aggiunti due new entry come Grifo, punta dell’Hoffemhiam e il nuovo Pirlo, Sandro Tonali, astro nascente del Brescia, nelle mire di Inter, Juve, Roma e Napoli.

Gli uomini di Mancini, dunque, hanno i mezzi non solo per uscire vincitori, ma pure per dare un seguito alla striscia di imbattibilità del proprio portiere.

Non siamo propensi a Questa tipologia di scommessa, l’1+no gol solo per la probabilità che accada, ma pure per la quota maggiorata affancatagli da Bwin il quale lo quota a invece che.

Questa quota maggiorata, disponibile anche sulla Bwin app, è in esclusiva per clienti che hanno effettuato la registrazione sul portale.

>> Scarica App Bwin <<