Quota maggiorata Bwin per Milan-Arsenal

Questa settimana ci saranno anche le andate degli ottavi di finale di Europa League e, al contrario di quello che si potrebbe pensare, ci sono molte partite interessanti, degne anche di un palcoscenico superiore a quello, seppur dignitosissimo, della minore della competizioni UEFA. Una di queste sfide è sicuramente Milan-Arsenal a cui Bwin ha dedicato una quota maggiorata anche per app scommesse sportive, che andremo ad illustrarvi.

bwin milan arsenal 07-03-2018
© Bwin

Visto che sono passate due settimane dalla fine dei sedicesimi di finale di Europa League ricapitoliamo la situazione con le squadre che sono ancora in corsa per la vittoria. Delle italiane, ci hanno lasciato sia il Napoli che l’Atalanta, lasciandoci con l’amaro in bocca visto che gli azzurri avevano tutte le carte in regola per vincere, quando invece hanno preferito concentrarsi solo sul campionato, mentre l’Atalanta che avrebbe meritato la qualificazione è stata punita da una disattenzione a pochi minuti dalla fine.

Il Milan e la Lazio invece sono andati avanti e dovranno vedersela contro Arsenal e Dinamo Kiev. A queste partite si affiancheranno Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca, CSKA Mosca-Lione, Borussia Dortmund-Salisburgo, Marsiglia-Atletich Bilbao, RB Lipsia-Zenit-San Pietroburgo e Sporting Lisbona-Viktoria Plzen.

Tuttavia è proprio sulla prima che abbiamo citato che vogliamo soffermarci. Gli uomini di Gattuso sono rinati dopo l’avvento dell’ex campione del mondo. Dopo alcune fisiologiche difficoltà iniziali che hanno portato il pareggio a Benevento e la sconfitta a Verona, i rossoneri hanno inanellato una serie di risultati utili che dura da quasi due mesi. In questo periodo sono tornati in corsa per la Champions League e hanno raggiunto la finale di Coppa Italia, oltre ad essere arrivati fin qua in Europa League.

Gli uomini di Wenger stagnano ormai in una sorta di limbo dove in campionato sono ormai in una zona morta dove non possono puntare a niente di più che all’Europa League e proprio recentemente hanno perso l’ennesimo trofeo venendo sconfitti nella finale di Coppa di Lega dal Manchester City e hanno quindi nell’Europa League l’unico obiettivo stagionale.

Una partita che mette di fronte due potenze, dalla grande tradizione, ma accomunate entrambe da un presente non all’altezza del glorioso passato. La quota maggiorata in questione è quindi un atto dovuto.

>> Scarica App Bwin <<

Analisi promo Bwin per Milan-Arsenal

Fino a pochi anni fa questa partita sarebbe stata una delle più attese dei quarti di finale o magari anche delle semifinali di Champions League. pure l’ultimo match, risalante al 2012, quando c’erano Ibrahimovic, Robinho, Van Persie, ha dato vita a un ottavo di finale al cardiopalma. Ora tutto è cambiato. Le due squadre sono in crisi di risultati da molti anni ormai e l’Europa League è diventata una delle poche competizione in cui possono dire ancora la loro.

Vista la forma dei rossoneri e i grandi nomi che ancora giocano nella squadra inglese come Ozil e Mhiktarian, non si può che pensare a una partita piena di gol, anche in base ai precedenti, che non ci hanno mai fatti annoiare. È per questo che Bwin ha rilasciato per tutti coloro che sono registrati alla sia piattaforma una quota maggiorata, disponibile anche sull’Apk android Bwin, sul mercato 1+over3,5 offerto a 6,25 rispetto alla quota standard che si attesta sull’.

Moltiplicatori ricchissimi e questo non è il solo. Andate sul sito e ne troverete molti altri.

>> Scarica App Bwin <<