Bwin quota maggiorata per Olanda vs Turchia del 07/09/2021

Lo scorso fine settimana sono andate in scena tantissime gare dei vari incontri di qualificazione che si stanno disputando in questi giorni, validi per il prossimo mondiale che si giocherà in Qatar a dicembre 2022.

Bwin quota maggiorata per Olanda vs Turchia del 07/09/2021

L’Italia ha cominciato nel migliore dei modi il proprio girone, tuttavia, nell’ultima uscita disputata, la prima dopo la vittoria dell’europeo conseguito lo scorso luglio, ha pareggiato contro la Bulgaria per 1 – 1 e ha complicato la propria situazione nel girone, sebbene si trovi ancora in testa alla classifica. In seconda posizione, tuttavia, insegue la Svizzera che nelle due gare disputate in precedenza ha ottenuto 6 punti.

Ottimo fino ad ora il girone disputato dalla Svezia che si trova in prima posizione nel proprio girone avendo battuto anche la Spagna, attualmente seconda, per 2 – 1 e avendo giocato anche una partita in meno. Neanche la Francia fino a questo punto ha disputato un ottimo girone dato che in 5 partite disputate ha raccolto solamente 9 punti.

Bwin quota maggiorata per Olanda vs Turchia del 07/09/2021

La situazione comunque sembra essere molto tranquilla e i transalpini sono favoriti per la vittoria finale. Gruppo G guidato dalla Turchia che si torva in prima posizione da sola con ben 11 punti conquistati, inseguita dall’Olanda che fino ad ora ha raccolto 10 punti. Ottimo girone fino a questo punto anche della Norvegia che si trova a pari punti con gli Orange.

In quest’ultimo girone, in settimana si disputerà l’incontro che deciderà chi otterrà la testa della classifica. Per l’occasione, vediamo la quota maggiorata che Bwin mobile ha dedicato al match Olanda – Turchia in programma martedì 7 settembre alle ore 20.45:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati. Se entrambe le squadre vanno a segno nel corso della partita e la gara finirà in pareggio la quota è maggiorata a un valore di 7.50;

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker può essere facilmente trovata dato che bwin gli ha dedicato un’intera sezione, all’interno della quale possiamo trovare tutti i match oggetto della promozione. I vantaggi garantiti da questa offerta sono molteplici, quello più interessante, tuttavia, riguarda sicuramente le vincite.

Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale nel caso in cui la nostra scommessa dovesse avere esito positivo.

Per aver accesso alla promozione non è necessario rispettare nessun requisito particolare, ma infatti è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Per permettere a tutti di scommettere nel modo che preferiscono, bwin mette a disposizione diversi metodi di pagamento che includono sia carte di credito che carte prepagate.