Bwin quote maggiorate per Paris Saint Germain vs Manchester City 28/04/2021

Questa stagione non conosce mai un attimo di pausa ed è ricca di promo per app scommesse sportive con sempre tantissimi eventi in programma tutti i giorni. Tutti i campionati sono particolarmente interessanti, tuttavia, in Serie A stiamo assistendo ad una lotta Champions molto attiva così quella per la salvezza.

Bwin quote maggiorate per Paris Saint Germain vs Manchester City 28/04/2021

Il Cagliari con il successo contro la Roma, che è stata battuta per 3 – 2, si è rilanciato per la salvezza grazie alla terza vittoria di fila. I sardi hanno infatti agganciato in classifica il Benevento che è uscito sconfitto dal match contro l’Udinese che ha vinto per 4 – 2.

Periodo molto difficile per la squadra di Inzaghi che non riesce più a vincere avendo ottenuto solo due punti nelle ultime 5 gare disputate. L’Udinese invece con questo successo chiude il discorso salvezza.

Bellissimo incontro quello tra Parma e Crotone che è terminato sul 4 – 3 a favore dei calabresi che stanno cercando di chiudere questa stagione nel migliore dei modi. Si complica anche la situazione dello Spezia che ha perso contro il Genoa per 2 – 0 e deve cominciare a fare attenzione alle spalle.

Continua l’ottimo campionato dell’Atalanta che dopo il pareggio contro la Roma è tornata a vincere battendo per 5 – 0 il Bologna. Con la vittoria contro il Verona, l’Inter ha praticamente chiuso la pratica scudetto.

Bwin quote maggiorate per Paris Saint Germain vs Manchester City 28/04/2021

Dopo gli incontri di campionato è tempo di scendere nuovamente in campo per le gare di Champions League. Vediamo le quote maggiorate che bwin ha dedicato all’incontro Paris Saint Germain – Manchester City in programma mercoledì 28 aprile alle ore 21.00. Le quote speciali messe a disposizione sull’app Bwin sono due:

  • La prima quota maggiorata è dedicata ad una combinazione di risultati. Se il Manchester City vince in entrambi i tempi la quota è maggiorata a 7.00;
  • La seconda quota maggiorata è dedicata al primo marcatore della gara. Se Kylian Mbappe segna la prima rete della gara la quota è rialzata a 6.00;

Per poter aver accesso a questa promozione del bookmaker è necessario disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Non sono necessari altri requisiti per poter partecipare all’offerta. Il vantaggio principale di questa promozione è racchiuso nelle vincite.

Queste, infatti, non devono sottostare a nessuna condizione e potranno essere prelevate senza alcun problema al termine della gara se la nostra puntata dovesse avere esito positivo.

Per permettere a tutti gli scommettitori di giocare con la massima semplicità bwin mette a disposizione diversi metodi di pagamento. Abbiamo la possibilità di scommettere sia attraverso carte di credito con circuiti quali MasterCard e Visa sia con carte prepagate quali Skiller e Neteller.