Bwin quote maggiorate per Polonia vs Slovacchia del 14/06/2021

Lo scorso fine settimana sono andate in scena le prime gare dell’europeo che inizialmente doveva cominciare lo scarso anno. Infatti, il nome della competizione non è mutato e continua ad essere Euro 2020, e molte saranno le offerte proposte sulle varie app scommesse sportive.

Bwin quote maggiorate per Polonia vs Slovacchia del 14/06/2021

La competizione è stata aperta dall’Italia che ha disputata la gara inaugurale a Roma. La partita della squadra di Mancini non era semplice, tuttavia, gli azzurri si sono imposti con un netto 3 – 0 e in questo modo hanno guadagnato la testa del girone. La seconda gara del gruppo vedeva affrontarsi Galles e Svizzera.

La partita, tutto sommato molto equilibrata, si è conclusa sull’1 – 1 che permette ad entrambe le squadre di continuare ad essere in corsa per la qualificazione. Match particolarmente lungo tra Danimarca e Finlandia, dato che è stato interrotto per più di un’ora. Al termine, il risultato finale è stato di 1 – 0 a favore della Finlandia.

L’altra gara dell’incontro vedeva affrontarsi Belgio e Russia, con i primi favoriti per la vittoria finale. Infatti, alla fine i belgi hanno portato i 3 punti dato che si sono imposti per 3 – 0.

Bwin quote maggiorate per Polonia vs Slovacchia del 14/06/2021

Inizio promettente anche per l’Inghilterra che ha vinto contro la Croazia per 1 – 0. Molto bene anche l’Austria che ha battuto per 3 – 1 la Macedonia del Nord.

Ci sono incontri in programma praticamente tutti i giorni. Vediamo le quote maggiorate che bwin ha dedicato al match Polonia – Slovacchia in programma lunedì 14 giugno alle ore 18.00:

  • La prima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore dell’incontro. Se Robert Lewandoski segna la prima rete del match la quota è rialzata a 3.25;
  • La seconda quota maggiorata è dedicata a una combinazione di risultati. Se la partita finisce in pareggio ed entrambe le squadre segnano, la quota è rialzata a 5.50;
  • La terza quota maggiorata è dedicata al numero dei goal al termine della prima parte di gara. Se al termine del primo tempo sono stati messi a segno due o più goal la quota è maggiorata a un valore di 3.55;
  • La quarta quota maggiorata è dedicata a un risultato parziale/finale. Se la Polonia risulta essere vincitrice al termine di entrambi i tempi la quota è maggiorata a 5.50;
  • La quinta e ultima quota maggiorata è dedicata all’esito parziale della gara. Se la Slovacchia chiude il 1° tempo in vantaggio, la quota è rialzata a un valore di 6.00;

Questa offerta che troviamo sull’app Bwin è aperta a tutti gli utenti che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola. Per potervi non è necessario rispettare ulteriori condizioni. Tra i diversi vantaggi garantiti, quello sicuramente più interessante riguarda le vincite.

Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema.