Bwin quota multipla per Sampdoria-Milan, Getafe-Siviglia e West Ham-Leicester 23/08/2021

C’è tanta curiosità nel mondo del calcio per quello che accadrà nella giornata di oggi dal momento che sono in programma diverse gare che, per motivi differenti, meritano certamente considerazione e destano non poco interesse, tanto negli scommettitori quanto nei semplici appassionati di questa fantastica disciplina sportiva.

Bwin quota multipla per Sampdoria-Milan, Getafe-Siviglia e West Ham-Leicester 23/08/2021

Nello specifico di questa nostra recensione, come al solito, andremo a rivolgerci alla prima categoria di persone prima elencata andando loro a segnalare le principali peculiarità della multipla maggiorata presente nel palinsesto di Bwin che chiama in causa tre dei match di maggior interesse tra quelli che vengono proposti in data odierna, 23 agosto.

Il trittico di appuntamenti in questione è il seguente: Sampdoria vs Milan di Serie A, Getafe vs Siviglia della Liga spagnola e West Ham vs Leicester City di Premier League.

Andiamo a vedere quali sono tanto i pro quanto i contro di questa opportunità, nel tentativo di metterti nelle condizioni ideali per decidere poi in maniera del tutto autonoma se usufruirne oppure se lasciar correre, ricordando di anteporre sempre e solo il divertimento ad ogni altro discorso. Buona lettura a tutti i nostri lettori.

Bwin quota multipla per Sampdoria-Milan, Getafe-Siviglia e West Ham-Leicester 23/08/2021

La prima giornata di Serie A si conclude questa sera con il Milan che si presenta sul campo della Sampdoria con l’obiettivo dichiarato di ripartire da dove si era fermato nella passata stagione. Si tratta di una trasferta per niente facile, tenendo conto delle qualità della rosa a disposizione di Roberto D’Aversa, ma è del tutto innegabile che sulla carta il favore dei pronostici sia dalla parte della banda allenata da Stefano Pioli.

L’appuntamento è alle ore 20.45 per il fischio di inizio. Spostandoci in terra inglese, il West Ham se la vedrà con il Leicester City con l’obiettivo dichiarato di provare a bissare, se possibile, il successo alla prima contro il Newcastle, dovendo però i conti con le Foxes che si sono imposti, pur soffrendo, per 1-0 con il Wolverhampton. Insomma, ci sarà da divertirsi.

Tra le possibili sorprese della Liga spagnola non si può non annoverare il Siviglia, che l’anno scorso ha sfiorato il titolo e che quest’anno vuole riprovarci, puntando sulla classe e sulla qualità della rosa a disposizione di Lopetegui.

Stasera, però, dovrà fare i conti con il Getafe, che proverà a rialzare la testa dopo il KO rimediato nella prima uscita stagionale. Se credi che possano vincere Milan, Siviglia e West Ham, approfitta della multipla maggiorata di Bwin che offre questa combinazione a 11.75.

Come usufruire di questa quota

La quota in questione è a disposizione solo ed esclusivamente, come è normale che sia, di coloro i quali hanno effettuato la registrazione su questo portale, tanto da desktop quanto da mobile.

Ricorda, infatti, che a tua disposizione c’è sempre l’app Bwin, davvero molto interessante, efficiente e, per di più, completamente gratuita. Ti ricordiamo, in conclusione, di giocare con moderazione e senso di responsabilità. La ludopatia, infatti, è un problema sempre più diffuso a livello internazionale e non solo in Italia.