Bwin quota maggiorata per Spartak Mosca vs Benfica del 04/08/2021

In questi giorni non si conosce mai un attimo di tregua con tantissimi eventi in programma praticamente ogni giorno. Questo è dovuto alla grande offerta di sport che si ha in questo periodo ma anche grazie alla presenza di olimpiadi che praticamente ogni giorno ci regalano tantissime competizioni sportive da poter assistere.

Bwin quota maggiorata per Spartak Mosca vs Benfica del 04/08/2021

Tra le varie discipline attualmente in programma, si stanno giocando anche gli incontri di calcio. Per il momento, il Giappone, nazione ospitante della competizione, sta disputando un ottimo torneo avendo raggiunto le semifinali, avendo prima superato il girone di qualificazione in prima posizione a punteggio pieno e poi avendo battuto ai quarti della competizione la Nuova Zelanda ai calci di rigore.

Prosegue il buon cammino del Messico che non ha trovato molte difficoltà ai quarti della competizione avendo battuto per 6 – 3 la Corea. Vittoria di misura per il Brasile contro l’Egitto che è stato battuto per 1 – 0. Partita difficile per la Spagna che solamente nel corso dei tempi supplementari riesce a piegare per 5 – 2 la Costa d’Avorio.

Bwin quota maggiorata per Spartak Mosca vs Benfica del 04/08/2021

In questi giorni, tuttavia, non ci sono solamente gli incontri olimpici perché poco alla volta riprenderanno anche i maggiori campionati europei. Il primo a cominciare sarà quello francese, seguito dallo spagnolo, tedesco e inglese. Per ultima, infine, durante la seconda metà di agosto riprenderà anche la Serie A.

Oltre a tutti a questi match, bisogna anche considerare che in questi giorni si stanno disputando le gare di qualificazione per la prossima Champions League ed Europa League. Ad uno di questi incontri, Spartak MoscaBenfica, in programma mercoledì 4 agosto alle ore 19.00, Bwin mobile ha dedicato una quota maggiorata, vediamola:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati. Se la partita finisce in pareggio ed entrambe le squadre vanno a segno nel corso della gara la quota è rialzata a un valore di 4.75;

La promozione del bookmaker è dedicata a tutti i clienti che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola. Per partecipare all’offerta non è necessario essere nuovi clienti dato che la promo è aperta a tutti quanti. C’è da considerare che le quote maggiorate che bwin mette a disposizione sono facilmente trovabili dato che il bookmaker gli ha dedicato un’intera sezione.

I vantaggi principali dell’offerta sono diversi, tuttavia, quello più interessante sicuramente riguarda le vincite ricavabili. Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco non come bonus ma come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’evento se la nostra puntata avrà avuto esito positivo.

Infine, bwin mette a disposizione tanti metodi di pagamento per consentire a tutti di scommettere nel modo che ritengono più opportuno.