Le migliori quote di Bwin per Tottenahm-Liverpool

Questo mese di ottobre continua nel segno dei big match che in tutta Europa hanno caratterizzato questo mese. Oltre a Napoli-Inter in Italia, questo week end anche in Inghilterra ci sarà di che divertirsi con Tottenham-Liverpool, sfida che se si utilizza anche una delle migliori app per scommesse come quella di Bwin saprà sicuramente dare soddisfazioni, andiamo ad analizzare insieme le offerte.

Quest’anno la lotta dello scudetto sembra una questione a due tra le due squadre di Manchester che rispetto alla scorsa stagione sembrano in grado di dare continuità ai propri risultati. Il Manchester City ha iniziato a far intravedere la mano di Guardiola, aiutato da un’ennesima campagna acquisti faraonica, mentre lo United mostra quella solidità e forza tipica delle squadre di Mourinho.

Dietro il solito e arcigno Tottenham, sempre indietro nelle gerarchie di inizio campionato, ma che alla fine fa sempre bene. Poi il sorprendente Watford che precede le delusioni di questo inizio campionato cioè Arsenal, Chelsea e Liverpool, molto incostanti e che sembrano perdersi in un bicchiere d’acqua davanti ad avversarie non irresistibili.

La prossima partita per i Reds sarà un’occasione di riscatto, ma non sarà di certo facile per gli uomini di Klopp cercare di spuntarla. Gli Spurs ormai sono una realtà consolidata della Premier League e anche quest’anno si stanno dimostrando di un certo spessore grazie a un ottimo impianto di gioco formato dall’allenatore Pochettino e ad eccellenti individualità, una su tutte Kane.

Tutto ciò ha portato due secondi posti consecutivi e ora buoni risultati anche in Champions League, anche alla luce del pareggio ottenuto in casa del Real Madrid. Il Liverpool, sta facendo bene in Champions League, ma non tanto in campionato vittima di una sorta di “pareggite” che non gli ha fruttato più di un punto con squadre con cui ottenerne 3 non era impossibile.

bwin tottenham liverpool 22-10-2017

A una prima occhiata ciò che balza subito all’occhio è un generale equilibrio, anche se possiamo vedere pendere la bilancia leggermente verso i padroni di casa.

>> Scarica App Bwin <<

Offerta di Bwin per Tottenham-Liverpool

Le quote dell’1×2 ne sono la prima prova. Infatti, la vittoria del Tottenham non va oltre 2,15, quella del Liverpool invece arriva a 3,40, così come il pareggio. La situazione non è ceto delle migliori per prendere una decisione “sicura”, quindi ciò esclude complicarsi la vita con combo o handicap per affidarsi a un porto più sicuro come  la doppia chance, con un 1x quotato a 1,30, un x2 a 1,70 e l’12 a 1,25.

In un contesto del genere spesso ci si poteva affidare, però, a una combo che, a dispetto delle altre, poteva venire in vostro soccorso cioè il gol+over2,5, offerto in questo caso a 1,83, ma la tendenza dei big match di quest’anno è rappresentata da sfide molto tattiche in cui gli attaccanti delle grandi squadre sembrano aver difficoltà ad emergere, perciò occhio a puntare senza pensare sull’over2,5 e sul gol, stavolta rispettivamente a 1,65e 1,57.

Per concludere vi ricordiamo che tutte queste offerte è possibile trovarle ovviamente anche usando la Bwin mobile app, e per ultimo vogliamo spendere due parole sui risultati esatti. Se dovessimo puntare su uno in particolare propenderemmo per l’1-0, sulla scia di quanto successo finora nei scontri diretti (a 9,25 volte la posta) o il 2-1 (a 8,75 volte la posta) visto che non vediamo tanta distanza tra le due compagini.

Il bookmaker austriaco dimostra non solo particolare attenzione alle promozioni, ma anche un palinsesto di tutto rispetto.

>> Scarica App Bwin <<