Bwin quota maggiorata Wolverhampton Wanderers vs Liverpool del 15/03/2021

L’ultima giornata di Serie A è stata aperta dall’incontro Lazio – Crotone che è terminato sul 3 – 2 a favore dei biancocelesti che così tornano al successo dopo la sconfitta subita contro la Juventus, questo match è stato anche protagonista di molte promo interessanti per app scommesse italia. I calabresi invece si fermano dopo l’ottima vittoria ottenuta contro il Torino. Non migliora la situazione dei granata che sono usciti sconfitti anche nel match contro l’Inter.

Bwin quota maggiorata Wolverhampton Wanderers vs Liverpool del 15/03/2021

La squadra di Conte ha vinto per 2 – 1 e continua la sua cavalcata verso lo scudetto con l’ottava vittoria consecutiva. Si tiene in piena zona Champions League l’Atalanta che ha vinto contro lo Spezia per 3 – 1 e si riprende dopo la sconfitta subita contro l’Inter la scorsa settimana. Male la Roma che ha perso contro il Parma per 2 – 0.

Sconfitta pesante per i giallorossi che in questo modo perdono il posto per la Champions League. Molto bene il Parma che grazie a questo successo torna nuovamente in corsa per la salvezza. Ottiene la terza vittoria di fila la Juventus che ha battuto per 3 – 1 il Crotone e si trova da sola in terza posizione non troppo distante dal Milan.

Bwin quota maggiorata Wolverhampton Wanderers vs Liverpool del 15/03/2021

Successo molto importante anche per il Sassuolo che torna alla vittoria contro il Verona per 3 – 2 e sorpassa in classifica proprio i veneti.

Si dividono un punto Genoa e Udinese che si trovano in una posizione di classifica molto tranquilla. Ritrova la vittoria anche la Fiorentina che ha vinto contro il Benevento per 4 – 1.

Le squadre di Serie A non scenderanno in campo per disputare gli incontri del Monday Night, tuttavia c’è una gara di Premier League a tenerci compagnia. Al match Wolverhampton WanderersLiverpool Bwin app ha dedicato una quota maggiorata, vediamola:

  • La quota speciale è dedicata a un risultato parziale/finale. Se il Liverpool vince entrambi i tempi la quota è maggiorata a un valore di 5.00;

L’offerta del bookmaker è valida per tutti coloro che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola. Inoltre, disponendo di una sezione a sé a dedicata, è estremamente semplice da trovare per tutti gli scommettitori del sito. Tra i diversi vantaggi che questa promozione possiede uno di quelli più interessante sicuramente riguarda le vincite.

Queste verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevate senza alcun problema al termine degli incontri oggetto della promozione.

Infine, ricordiamo che bwin mette a disposizione diversi metodi di pagamento che spaziano da carte prepagate a carte di credito e debito con circuiti quali MasterCard e Visa.