Chievo vs. Milan: Promo Dieci Eurobet fino a 15€

Questo fine settimana riparte la Serie A e sabato alle 15:00 ci sarà già il big match tra Napoli e Roma. La sfida del San Paolo è sicuramente quella più attesa dell’ottava giornata ma è tutto da seguire anche il posticipo di domenica sera.

Il sorprendente Chievo Verona ospiterà infatti il Milan di Montella in una partita che a seconda del risultato di Napoli vs. Roma, potrebbe valere addirittura il secondo posto in classifica.

Screenshot delle promozioni Eurobet per lo sport
© Eurobet

Come funziona la Promo Dieci per Chievo vs. Milan

La Promo Dieci di Eurobet prevede un rimborso fino a 15 euro se nel corso della partita dovesse essere realizzato un gol nei primi dieci minuti di gioco.

Partecipare è molto semplice e potete piazzare la vostra scommessa singola sulla partita anche attraverso l’ Eurobet mobile app. Il rimborso coprirà i seguenti mercati: Risultato Esatto, Primo Marcatore (dell’incontro e della squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Combobet (1×2 + Under/Over 2.5 e 1×2 + Goal/NoGoal).

Scommettendo ad esempio su Carlos Bacca come primo marcatore, si riceverà un cashback nel caso in cui un altro giocatore (del Chievo Verona o del Milan) dovesse realizzare un gol nei primi 10 minuti di gioco.

L’accredito del bonus Eurobet verrà effettuato dal bookmaker entro 48 ore dalla refertazione della partita.
Le scommesse live sono escluse dalla promozione e non danno diritto a ricevere un rimborso.

Chievo Verona vs. Milan sarà una partita combattuta e questa volta i rossoneri non partono certo come favoriti. La squadra clivense sembra essere ormai una certezza e affronterà il Milan a viso aperto. Difficile prevedere quando avverrà la prima marcatura ma un gol entro il decimo minuto potrebbe condizionare il risultato della partita.

Consigliamo naturalmente di piazzare la propria puntata su uno dei mercati oggetto della promozione, visto che il rimborso non copre qualunque tipo di scommessa sulla partita.