Le migliori quote di Gioco Digitale per Cile-Germania

Anche la Confederation Cup giunge oggi alla conclusione con una partita, Cile-Germania , che sicuramente è quanto di meglio ci poteva offrire una finale dopo un torneo che ci ha regalato tante emozioni. Perciò una partita come questa merita da parte di noi di Appscommesse un approfondimento sulle quote dei vari mercati su cui conviene puntare.

© Gioco Digitale

Questa settimana sono già iniziati i preliminari di Champions ed Europa League che hanno dato ufficialmente inizio alla stagione 2017/2018, ma in attesa che questi entrino nel vivo ci possiamo gustare gli ultimi appuntamenti della stagione in corso ovvero le finali degli Europei under 21 e della Confederation Cup.

Queste due competizioni ci hanno tenuto compagnia per tutto il mese di giugno non facendoci quasi sentire a mancanza del campionato o di Mondiali ed Europei che si giocano in questi periodi e anche le finali proposte non sono da meno a competizioni di questo livello.

Negli Europei di categoria ci saranno gente con Saul, Asensio, Deulofeu da una parte e Dahoud e Gnabry dall’altra, mentre in Confederation Cup si sfideranno gente del calibro di Draxler e Sanchez o Goretska e Vidal.

Dopo il pareggio della fase a gironi, la finale sarà un’occasione per vedere quale delle due squadre si mostrerà superiore all’altra. Entrambe hanno dimostrato di valere molto, dandone ulteriore prova in semifinale dove il Cile ha battuto il Portogallo ai rigori, ma dimostrando ampiamente la sua supremazia nell’arco dei 120 minuti con 2 pali e un rigore negato, mentre la Germania si è sbarazzata facilmente del Messico con un sonoro 4-1.

Sarà difficile azzardare un pronostico, ma l’abitudine dei tedeschi a sfide di un certo genere forse li rende leggermente favoriti.

Le quote su cui oggi vogliamo puntare i fari sono quelle di Gioco Digitale, un bookmaker spesso sottovalutato, ma che in realtà offre delle quote tra le più competitive che si possono trovare sul mercato del betting on line italiano e ora ve ne daremo una dimostrazione.

>> Registrati su GD Mobile <<

Quote Gioco Digitale per Cile-Germania

Confermando l’equilibrio di cui vi abbiamo fin’ora parlato, la Germania è quotata 2,40, il Cile presenta una quota che triplica la posta, mentre il pareggio è presentato a 3,25. Tuttavia, se un tale equilibrio non vi lascia tranquilli, la doppia chance corre in vostro aiuto presentandosi abbastanza conveniente  in tutti e 3 i casi con l’1x quotato a 1,55, l’x2 a 1,40 e l’1/2 a 1,25.

In tal senso, anche l’handicap corre in vostro aiuto. Le quote della vittoria del Cile e della Germania con un gol in più scendono rispettivamente a 1,55 e 1,40. Se, invece, avete intenzione di soffermarvi sui gol, c’è, ovviamente, ampia scelta. Considerando gli attacchi molto prolifici, la quota del gol a 1,83 è ottima, ma se credete che l’equilibrio tra le due squadre possa accentuarsi con la tensione di una finale, l’under 2,5 è proposto a 1,70.

Qualora, invece, abbiate intenzione di rischiare ancora di più potete puntare sul risultato esatto. Delle combinazioni che potrebbero fare al caso vostro sono i pareggi, quindi 1-1 o 2-2 proposti a 6,25 o 14,50 che non solo rispecchiano i valori delle due squadre, ma anche le loro peculiarità. Se, infine, dovessimo suggerirvi una vittoria, da non scartare a priori è l’1-2 che Gioco Digitale presenta a 9,50.

Da questo quadro generale traspare che sicuramente qualsiasi sia la vostra scelta sarete sicuramente soddisfatti dell’offerta del bookmaker italiano che vi permette di scommettere anche dall’app mobile Gioco Digitale, vantaggio da non trascurare in questi tempi.

>> Registrati su GD Mobile <<