Eurobet offerta “Arbitro Show” per le partite di Serie B del 10/05/2021

L’ultima giornata di Serie A giocata lo scorso fine settimana è stata aperta dall’incontro Spezia – Napoli. La partita è stata vinta dalla squadra di Gattuso che si è imposta per 4 – 1. Successo molto importante che permette agli azzurri di fare un passo in avanti importanti per la corsa Champions, mentre per il momento lo Spezia resta fuori dalla zona retrocessione.

Eurobet offerta Arbitro Show per le partite di Serie B del 10/05/2021

Vittoria altrettanto importante per l’Atalanta che ha avuto facile contro il Parma già retrocesso battendolo per 5 – 2. Perde invece la Lazio che è stata battuta dalla Fiorentina per 2 – 0. I viola guadagnano punti importantissimi in chiave salvezza ipotecando di fatto la propria permanenza in Serie A.

Vince lo scontro salvezza il Cagliari che ha battuto per 3 – 1 il Benevento e complica non di poco la situazione dei campani che ora sono distanti non pochi punti dalla salvezza. Ritrova i tre punti anche la Roma dopo un periodo molto difficile.

I giallorossi si sono imposti senza problemi sul Crotone per 5 – 0. Non sfigura l’Inter che dopo la vittoria dello scudetto ha battuto per 5 – 1 la Sampdoria. Continua il periodo molto positivo per il Sassuolo che ha vinto anche l’ultima gara disputata contro il Genoa imponendosi per 2 – 1.

I match di Serie A sono terminati lo scorso fine settimana, tuttavia, ci sono ancora i match di Serie B da disputare. Vediamo la promozione che ha messo a disposizione Eurobet sulla sua app scommesse sportive.

Eurobet offerta “Arbitro Show” per le partite di Serie B del 10/05/2021

L’offerta messa a disposizione sull’Eurobet apk è valida per tutti i match di Serie B in programma lunedì 9 maggio. La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch con un minimo di 5 selezioni sulla tipologia parziale/finale è possibile ottenere 1€ di bonus per ogni cartellino rosso o rigore assegnato dall’arbitro.

Non è necessario che il rigore venga segnato ma è sufficiente che venga tirato. Per i cartellini rossi valgono sia quelli per somma di ammonizione che rossi diretti. Per poter aver accesso alla promozione è necessario scommettere un importo minimo di 10€ e l’esito della scommessa non incide ai fini della promozione.

Il bonus ci verrà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e presenta una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito. Il bonus non potrà essere prelevato ma dovrà essere scommesso nuovamente sul bookmaker.

Precisamente, per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta in singola o multipla nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, le vincite potranno essere prelevate.