Eurobet Offerta per Arsenal vs Liverpool del 03/11/2018

Una delle partite che più di tutte le altre promette fuoco e fiamme in questo fine settimana è certamente quella che vedrà fronteggiarsi due colossi del calcio internazionale e, nello specifico, della Premier League, vale a dire Arsenal e Liverpool.

Da un lato la squadra allenata da Jurgen Klopp è tra le principali candidate per portare a casa il titolo iridato dopo tanti anni di attesa, forse anche troppi.

eurobet arsenal liverpool 03-11-2018 promo
© Eurobet

>> Registrati su Eurobet <<

Dall’altra, i Gunners stanno ricostruendosi dopo l’addio di Wenger e l’arrivo in panchina di Unai Emery che ha portato subito a casa, oltre che bel gioco, anche ottimi risultati in ambito sportivo.

Si tratta di una sfida che promette fuoco e fiamme visto che sono due squadre che sono molto votate alla fase offensiva e che possono vantare alcuni tra i calciatori più forti al mondo.

Per questo grande appuntamento col calcio il bookmaker Eurobet che offre una validissima app scommesse Italia, ha deciso di offrire una promo molto utile alla sua clientela: rimborso delle singole perdenti se viene messo a segno un gol entro i primi 10 minuti di gioco.

Offerta di Eurobet per Arsenal vs Liverpool: come funziona

L’Arsenal, dopo un inizio di Premier League complicato, ha ingranato la marcia ed ora non vuole fermarsi.

Sabato, però, troverà dall’altra parte del campo una delle squadre più difficili da affrontare, vale a dire il Liverpool di Klopp, forse la favorita in senso assoluto, insieme al Manchester City, per la conquista del titolo.

Si tratta di una partita, di fatto, aperta ad ogni soluzione e, dunque, una ottima soluzione per tutelarsi è tenere in considerazione la promozione alla quale puoi accedere anche utilizzando la Eurobet app apk.

Piazza una scommessa in singola ed in modalità pre match sul risultato esatto, il primo marcatore, non importa se della squadra o del match, il parziale / finale, la frazione di gioco in cui viene realizzato il primo gol oppure una delle varie soluzione scorecast contemplate nel palinsesto di Eurobet.

Se la scommessa si rivelerà perdente al fischio finale di questa sfida ma venisse messo a segno almeno un gol nei primi 10 minuti di gara, allora otterrai un rimborso integrale dell’importo puntato fino a 30 € per cliente o conto di gioco. Attenzione, dal momento che sarà tenuta in considerazione solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico.

E’ una occasione da non lasciarsi sfuggire sia perché, come detto anche in precedenza, è un match aperto ad ogni soluzione possibile ed immaginabile, sia perché in Premier League le squadre sono solite partire subito con il piede sull’acceleratore e, dunque, l’ipotesi di vedere subito un gol nei primi 10 minuti di gioco non è per niente remota.

Come sarà accreditato il bonus sul tuo conto di gioco?

Il rimborso in questione ti sarà poi, eventualmente, accreditato sul conto di gioco come bonus entro 48 ore a partire dal fischio finale di Arsenal vs Liverpool ed avrà una durata di soli, si fa per dire, 7 giorni.

In questo lasso di tempo, dovrai effettuare delle puntate nella sezione sportiva di questo portale con la cifra bonus, altrimenti essa sarà azzerata allo scadere del termine prima indicato.

>> Registrati su Eurobet <<