Eurobet offerta “Risultato esatto” per il match Atalanta-Napoli del 10/02/2021

L’ultima giornata di Serie A si è conclusa con il match Lazio – Cagliari, terminato sull’1 – 0 a favore dei biancocelesti che in questo modo, grazie alla sesta vittoria consecutiva, hanno raggiunto il quarto posto in classifica, ovviamente sulle varie applicazioni scommesse Italia sono state proposte svariate promo interessanti. Si fa più difficile la situazione per la squadra di Di Francesco che ora è in terz’ultima posizione.

Eurobet offerta “Risultato esatto” per il match Atalanta-Napoli del 10/02/2021

La Roma ha perso il big match contro la Juventus che si è imposta per 2 – 0. Con questa vittoria i bianconeri si sono portati in terza posizione in classifica non distanti dalle squadre milanesi. L’Inter ha vinto l’ultima gara disputata superando per 2 – 0 la Fiorentina e si è tenuta a stretto contatto con il Milan.

Anche i rossoneri infatti hanno vinto, imponendosi senza problemi per 4 – 0 contro il Crotone. In questo modo la squadra di Pioli continua a comandare la classifica di Serie A. Molto bene il Genoa che seppur soffrendo è riuscito a portare a casa un risultato molto importante battendo per 2 – 1 il Napoli.

Si ferma anche l’Atalanta che ha pareggiato contro il Torino per 3 – 3. Vittoria importante dell’Udinese che ha battuto per 2 – 0 il Verona, mentre si aggrava la situazione del Parma che ha perso anche nell’ultima uscita stagionale contro il Bologna che ha vinto per 3 – 0. Complicata anche la situazione del Sassuolo che ha perso l’ultima gara disputata contro lo Spezia che si è imposto per 2 – 1.

In settimana si torneranno a giocare le partite di Coppa Italia. Ad una di queste, Eurobet ha dedicato una promozione. Andiamo a scoprirla.

Eurobet offerta “Risultato esatto” per il match Atalanta-Napoli del 10/02/2021

L’offerta che troviamo sull’Eurobet app del bookmaker è valida per il AtalantaNapoli in programma mercoledì 10 febbraio alle ore 20.45.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulla tipologia Risultato Esatto (escluso Altro) sarà possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso, fino ad un massimo di 30€, se il pronostico sul match risulta essere errato ma avremo comunque indovinato l’esito dell’incontro.

Ad esempio, abbiamo scommesso sull’1 – 0 e la partita terminerà 3 – 2. In questo caso avremo diritto al bonus.

Se, quindi, verranno soddisfatti i requisiti, il bonus ci verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e presenta una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale sarà necessario scommetterlo almeno una volta, in singola o multipla, nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, potremo tranquillamente procedere a ritirare le nostre vincite.