Eurobet offerta “VAR” per il match Atalanta vs Spal del 20/01/2020

Negli ultimi giorni sono stati disputati una quantità molto elevata di incontri con relative promo par app scommese calcio. Questo è stato dovuto al fatto che non sono stati giocati solamente i match di Serie A ma anche le partite di Coppa Italia. Questa 20esima giornata è stata aperta da una strepitosa Lazio che ha rifilato ben 5 goal alla Sampdoria con Ciro Immobile che ha messo a segno ben tre goal.

Eurobet offerta VAR Atalanta vs Spal 20/01/2020

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Il Bomber napoletano sale a ben 23 goal disputati in appena 19 partite.

Uno degli altri anticipi di sabato, vedeva affrontarsi Napoli e Fiorentina. Nonostante fossero reduci dalla vittoria in Coppa Italia, gli azzurri hanno sfoderato una delle peggiori prestazioni di sempre.

I Viola, invece, messi bene in campo sono riusciti a portare a casa la vittoria mettendo a segno ben due goal. La squadra di Iachini è decisamente in risalita, mentre il Napoli è ben alla terza sconfitta consecutiva.

I match della domenica vedevano scendere in campo anche le due milanesi, Inter e Milan. I rossoneri sono reduci da un’ottima prestazione e battendo l’Udinese si sono riavvicinati alla zona Europa, mentre la squadra di Conte non è riuscita ad andare oltre l’1 – 1 con il Lecce.

Gli incontri di Serie A però non sono conclusi. Resta ancora da disputare AtalantaSpal in programma lunedì 20 gennaio alle 20.45. A tale match sull’Eurobet apk troviamo una promo che adesso vedremo insieme.

Eurobet offerta “VAR” per il match Atalanta vs Spal del 20/01/2020

L’offerta prevede che andando a scommettere in singola prematch, su una delle tipologie di seguito indicate, sul match oggetto della promozione si avrà diritto ad un rimborso pari al 100% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€, se la nostra scommessa piazzata sull’incontro risulti essere perdente e l’arbitrio prenderà una decisione tramite l’ausilio del VAR.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Le tipologie di scommessa messe a disposizione sono:

  • Risultato Esatto.
  • Primo Marcatore.
  • Parziale/Finale.
  • Tempo del primo goal.
  • Scorecast (1° Marcatore + Risultato Esatto).
  • Segna + Risultato Esatto.

Ricordiamo che qualsiasi scommessa piazzata che non rientri tra le tipologie precedenti non sarà tenuta in considerazione ai fini della promozione. Inoltre, le scommesse a rimborso, multiple, sistemiche e Live non saranno valide per la partecipazione all’offerta.

Nel malaugurato caso in cui la nostra scommessa risulterà essere perdente ma avremo comunque diritto al bonus, questo sarà distribuito entro 72 ore dal termine del match e presenterà una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito.

Se non sarà speso entro tale intervallo di tempo, il bonus andrà perso. Per trasformarlo in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta nella sezione ‘Sport’ del bookmaker su eventi che presentano una quota pari o superiore a 1.50.

Le vincite ottenuta verranno inviate al nostro conto di gioco come denaro reale.

>> Vai sul sito di Eurobet <<