Eurobet analisi quote per Barcellona vs Real Madrid del 18/12/2019

Durante l’ultima giornata di campionato abbiamo assistito ad un cambio al vertice della classifica di Serie A. La vittoria della Juventus contro l’Udinese per 3 – 1 ha permesso ai bianconeri di raggiungere l’Inter in testa alla classifica dato che i nerazzurri hanno pareggiato il proprio incontro contro la Fiorentina, che è riuscita ad acciuffare il pareggio nei minuti di recupero.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Stiamo assistendo ad un campionato molto equilibrato anche in Spagna, dove Real Madrid e Barcellona stanno facendo da padroni. Le due super corazzate spagnole si trovano al momento insieme in testa alla classifica, con 35 punti conquistati in 16 incontri disputati, uno in meno rispetto alle altre formazioni poiché c’è il classico da recuperare.

Questo incontro risulterà essere estremamente importante non soltanto per la testa della classifica ma anche perché il vincitore del match avrà sicuramente una marcia in più per imporsi sull’altro, soprattutto a livello psicologico.

Dato il gran calibro di questa partita, abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote messe a disposizione da Eurobet sulla sua app scommesse calcio per questo evento unico, che si disputerà mercoledì 18 dicembre alle 20.00.

Eurobet analisi quote per Barcellona vs Real Madrid del 18/12/2019

Sicuramente, le quote più giocate e interessanti sono quelle degli esiti finali del match. La vittoria del Barcellona, sull’Eurobet app è data a 1.70, mentre la vittoria del Real Madrid a 4.30. Il pareggio finale a 4.00. Sebbene la vittoria dei Blancos presenti una quota molto alta c’è da considerare che durante un Classico nulla è scontato, dato che ogni risultato diventa possibile.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Proprio perché il risultato di questi incontri è difficile da presumere conviene dare un occhio anche alle quote offerte da Eurobet per gli Under e gli Over dell’incontro. Tra gli Under e gli Over più interessanti, troviamo l’Under 2.5 dato a 2.55 e l’Over 3.5 a 2.15. Inoltre, troviamo l’Under 1.5 del Barcellona dato a 2.30, mentre l’Over 1.5 del Real Madrid è dato a 2.45.

Le possibilità di scommessa offerte dal bookmaker sono diverse. Considerando che comunque i Classici sono sempre match molto emozionanti, dove anche i giocatori si fanno prendere dalla foga e dall’emozione, conviene dare uno sguardo alla quota offerta nel caso ci sia un cartellino rosso durante l’incontro. Tale quota, nel caso venga estratto almeno un cartellino rosso, è data a 2.95.

Tra le varie offerte del bookmaker, presentano quote molto alte i risultati parziali/finali dell’incontro, soprattutto pensando a tutti i ribaltoni a cui abbiamo assistito durante le partite tra Real Madrid e Barcellona.

La vittoria dei blugrana alla fine della prima frazione di gioco, con il ribaltone da parte dei Blancos nel secondo tempo è dato addirittura a 34.00 volte la posta. Nel caso in cui, invece, il primo tempo si chiude a favore del Real Madrid con pareggio finale la quota è data a 14.00.

>> Vai sul sito di Eurobet <<