Eurobet analisi quote per Basaksehir Fk vs Roma del 28/11/2019

Terminata questa 13sima giornata di campionato, con il match Lecce – Cagliari, dove è successo praticamente di tutto, con tre espulsi, una rissa e con i pugliesi che sono riusciti ad agguantare il pareggio allo scadere della partita, i più forti club d’Europa si apprestano a scendere nuovamente in campo per disputare gli incontri di Champions League ed Europa League.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

In quest’ultima competizione, dove mancano solamente due giornate dal termine, la situazione delle italiane non è delle migliori. Situazione molto grave per la Lazio, che in 4 gare disputate ha conquistato solamente tre punti e per passare, oltre a due vittorie, è necessario un vero e proprio miracolo sportivo.

La Roma, invece, è terza, a due soli punti dalla capolista, con la quale giocherà proprio in questa giornata, e in caso di vittoria si porterebbe almeno al secondo posto che le garantirebbe di giocare l’ultima giornata con maggiore tranquillità.

Per l’occasione, quest’oggi abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote che troviamo sull”Eurobet app per l’incontro Basaksehir FkRoma, decisivo per i giallorossi, che si disputerà giovedì 28 novembre alle 18.55.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Eurobet analisi quote per Basaksehir Fk vs Roma del 28/11/2019

Partiamo con l’analizzare i risultati finali dell’incontro, sapendo che per i giallorossi, questa è l’ultima occasione a disposizione da poter sfruttare, mentre i turchi possono accontentarsi anche di un pareggio. L’1 del Basaksehir Fk, che seppur gioca in casa, è dato a 3.55, mentre la vittoria della squadra di Fonseca è data a 2.00. Il pareggio finale tra le due formazioni è dato a 3.60.

Considerando che il match sarà molto combattuto, ci si aspetta da entrambe le squadre l’intenzione di andare subito a rete.

A tal proposito, diamo uno sguardo alle quote presenti sull’app scommesse caclio per gli Under e gli Over e per il Goal/No Goal. Partiamo da quest’ultimi dati rispettivamente a 1.68 e 2.05. Tra gli Under e gli Over più interessanti, segnaliamo l’Over 2.5 a 1.80 e l’Over 3.5 a 2.95, mentre molta alta la quota anche per l’Under 2.5 data a 1.90.

Oltre a queste possibilità, Eurobet presenta dei valori molto alti anche per i risultati parziali/finali dell’incontro. La chiusura del primo tempo a favore della squadra ospite, con il pareggio a fine gara è dato a 15.00. Mentre l’iniziale vantaggio dei padroni di casa al termine della prima frazione di gioco, con la rimonta e la vittoria della Roma a fine partita è data addirittura a 26.00 volte la posta.

Tra le varie offerte, conviene dare uno sguardo anche ai risultati esatti. La vittoria per 1 – 0 a favore della squadra turca è dato a 11.00, mentre la vittoria per 2 – 1 a favore dei giallorossi è dato a 9.50. La quota per il risultato finale fissato sullo 2 – 2 è data a 13.00.

>> Vai sul sito di Eurobet <<