Eurobet offerta “Per un goal” per il match Belgio vs Francia 07/10/2021

L’ultima giornata di Serie A si è conclusa con la vittoria del Milan a Bergamo contro l’Atalanta per 3 – 2. La partita è stata molto bella ed emozionante ma alla fine a prevalere sono stati i rossoneri che sono tornati alla vittoria dopo l’amara sconfitta subita in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Eurobet offerta Per un goal per il match Belgio vs Francia 07/10/2021

La squadra di Gasperini, invece, si ferma dopo la vittoria ottenuta contro lo Young Boys per 1 – 0. Torna alla vittoria anche il Napoli, dopo la sconfitta subita in Europa League. La squadra di Spalletti ha battuto la Fiorentina per 2 – 1 e ha ottenuto la settima vittoria di fila di questo campionato e si trova al momento in prima posizione da sola. Sembra essere rinata la Juventus che continua a vincere e convincere.

La squadra di Allegri prima ha battuto i campioni in carica del Chelsea in Champions League e poi ha vinto anche contro il Torino nel derby per 1 – 0. Scaccia il pareggio in coppa anche l’Inter che ha vinto in rimonta contro il Sassuolo per 2 – 1. Torna a sorridere la Roma che ha battuto per 2 – 0 l’Empoli, mentre la Lazio è stata pesantemente battuta dal Bologna per 3 – 0.

Questa settimana le squadre di club si fermeranno per dare spazio agli incontri delle nazionali. Per l’occasione vediamo la promozione per l’app Eurobet ha messa a disposizione.

Eurobet analisi offerta “Per un goal” per il match Belgio vs Francia 07/10/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è dedicata al match Belgio – Francia in programma giovedì 7 ottobre alle ore 20.45. La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulla tipologia “Somma Goal” è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato ma la somma goal dell’incontro risulta essere inferiore di un goal rispetto al nostro pronostico.

Ad esempio, si è scommesso sulla somma goal pari a 3 e il match termina sul 2 – 0, 1 – 1 o 0 – 2. In questo caso avremo diritto al bonus di gioco. Se si scommetterà sulla somma goal maggiore di 4 si otterrà un bonus solo se la somma goal del campo è pari a 4. Se si scommetterà sulla somma goal pari a 0 si otterrà un bonus solo se la somma goal del campo risulta essere pari a 5. Non avremo diritto ad alcun bonus se la somma goal del match è pari o superiore a 6.

Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco, questo ci verrà erogato entro 72 ore del termine dell’evento oggetto della promozione e presenta una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito. Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta, in singola o multipla, nella sezione sport di Eurobet su eventi che presentano una quota minima di 1.50.