L’ultima giornata di Serie A si è conclusa con la vittoria del Milan a Bergamo contro l’Atalanta per 3 – 2. La partita è stata molto bella ed emozionante ma alla fine a prevalere sono stati i rossoneri che sono tornati alla vittoria dopo l’amara sconfitta subita in Champions League contro l’Atletico Madrid.
La squadra di Gasperini, invece, si ferma dopo la vittoria ottenuta contro lo Young Boys per 1 – 0. Torna alla vittoria anche il Napoli, dopo la sconfitta subita in Europa League. La squadra di Spalletti ha battuto la Fiorentina per 2 – 1 e ha ottenuto la settima vittoria di fila di questo campionato e si trova al momento in prima posizione da sola. Sembra essere rinata la Juventus che continua a vincere e convincere.
La squadra di Allegri prima ha battuto i campioni in carica del Chelsea in Champions League e poi ha vinto anche contro il Torino nel derby per 1 – 0. Scaccia il pareggio in coppa anche l’Inter che ha vinto in rimonta contro il Sassuolo per 2 – 1. Torna a sorridere la Roma che ha battuto per 2 – 0 l’Empoli, mentre la Lazio è stata pesantemente battuta dal Bologna per 3 – 0.
Questa settimana le squadre di club si fermeranno per dare spazio agli incontri delle nazionali. Per l’occasione vediamo la promozione per l’app Eurobet ha messa a disposizione.
Eurobet analisi offerta “Per un goal” per il match Belgio vs Francia 07/10/2021
L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è dedicata al match Belgio – Francia in programma giovedì 7 ottobre alle ore 20.45. La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulla tipologia “Somma Goal” è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato ma la somma goal dell’incontro risulta essere inferiore di un goal rispetto al nostro pronostico.
Ad esempio, si è scommesso sulla somma goal pari a 3 e il match termina sul 2 – 0, 1 – 1 o 0 – 2. In questo caso avremo diritto al bonus di gioco. Se si scommetterà sulla somma goal maggiore di 4 si otterrà un bonus solo se la somma goal del campo è pari a 4. Se si scommetterà sulla somma goal pari a 0 si otterrà un bonus solo se la somma goal del campo risulta essere pari a 5. Non avremo diritto ad alcun bonus se la somma goal del match è pari o superiore a 6.
Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco, questo ci verrà erogato entro 72 ore del termine dell’evento oggetto della promozione e presenta una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito. Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta, in singola o multipla, nella sezione sport di Eurobet su eventi che presentano una quota minima di 1.50.