Eurobet quote per Bologna vs Udinese del 06/01/2021

La quindicesima giornata di Serie A si è conclusa con la vittoria della Juventus contro l’Udinese, match che è stato protagonista di molte offerte per app scommesse Italia. I bianconeri di Pirlo si sono imposti per 4 – 1, ritrovando il successo dopo la sconfitta subita contro la Fiorentina.

Eurobet quote per Bologna vs Udinese del 06/01/2021

L’Udinese, invece, ha raccolto la sua seconda débâcle consecutiva dopo quella contro il Benevento. I campani, nel match precedente a quello dello Stadium, sono stati superati dal Milan per 2 – 0. Grazie a questo successo la squadra di Pioli è riuscita a mantenere la vetta della classifica.

L’Inter infatti in mattinata aveva vinto contro il Crotone per 6 – 2 e quindi la situazione tra le due squadre milanese è rimasta praticamente immutata. Situazione molto difficile per i calabresi che ora si trovano nuovamente in ultima posizione.

È giunto dopo diverso tempo il successo del Torino che ha battuto per 3 – 0 il Parma mentre il Genoa ha guadagnato un punto pesantissimo contro la Lazio.

Mantiene la terza posizione la Roma che dopo la vittoria contro il Cagliari si è imposta nuovamente contro la Sampdoria per 1 – 0. Sale in quarta posizione il Napoli che ha battuto proprio i sardi per 4 – 1. In risalita anche l’Atalanta che ha battuto per 5 – 1 il Sassuolo e si rilancia per un posto in Europa.

Eurobet quote per Bologna vs Udinese del 06/01/2021

Questa settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri del turno infrasettimanale. Vediamo le quote messe a disposizione da Eurobet mobile per il match BolognaUdinese in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15.00.

La partita si prospetta essere molto equilibrata, tuttavia i friulani sono leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è dato a 2.75, mentre il 2 è quotato a 2.70. L’X finale è quotato a 3.15.

Quote molto interessanti sono sempre offerte dai goal dell’incontro. I classici goal e no goal sono dati rispettivamente a 1.57 e a 2.25, mentre l’over 2.5 e l’under 2.5 sono dati a 1.75 e a 1.95. Segnaliamo molto interessanti l’over 1.5 a fine primo tempo dato a 2.60 e l’over 3.5 a fine gara quotato a 2.85.

Dato che l’incontro sarà molto equilibrato per andare sul sicuro si possono tenere in considerazione anche le doppie chances. L’1X è quotato a 1.45, mentre l’X2 è dato a 1.44. L’12 infine è dato a 1.35.

Concludiamo con alcuni risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore dei padroni di casa con l’Udinese vincente a fine gara è dato a 29.00, mentre la chiusura del primo tempo a favore degli ospiti con il pareggio al termine della gara è dato a 13.00.