Eurobet offerta “Multipla 1X2” per le partite di Bundesliga del 16-17/06/2020

Finalmente, dopo diversi mesi di attesa, il grande calcio è tornato ed è quasi al completo garantendo così ottime promo per le nostre app scommesse sportive preferite. Nello scorso fine settimana, infatti, sono scese nuovamente in campo le squadre di Liga spagnola e, alcuni club, di Serie A, oltre alla ormai solita Bundesliga che ci accompagna da più di un mese.

Eurobet offerta “Multipla 1X2” per le partite di Bundesliga del 16-17/06/2020

Partiamo con le squadre del nostro Paese. Venerdì e sabato infatti sono state disputate le semifinali di ritorno della Coppa Italia. Questa sarà la prima competizione della nostra Lega a concludersi, dato che la finale verrà disputata mercoledì 17 giugno.

Le due finaliste saranno Juventus e Napoli che hanno battuto le rispettive avversarie. Entrambe le gare di ritorno si sono chiuse con un pareggio, tuttavia a passare sono stati gli azzurri e i bianconeri. I primi infatti si erano imposti in casa dell’Inter per 1 – 0, mentre la Juventus è passata contro il Milan per la differenza reti fuori casa.

Il ritorno in campo della Liga non ha deluso le aspettative, dato che non mancate le emozioni e lo spettacolo. Barcellona e Real Madrid, come da pronostico, si sono imposte su Maiorca e Eibar, rispettivamente, per 4 – 0 e per 3 – 1.

Pareggio invece per l’Atletico Madrid di Simeone che è stato bloccato in casa dei baschi del Bilbao. Resta terzo il Siviglia che anche avendo pareggiato, mantiene un margine di 4 punti sulla quarta classificata.

Come dicevamo, la Bundesliga ci ha fatto compagnia per un bel po’ di tempo in questo periodo e questa settimana scenderà nuovamente in campo per disputare il turno infrasettimanale. A tale match sull’Eurobet app troviamo una promozione, che adesso andremo ad analizzare.

Eurobet offerta “Multipla 1X2” per le partite di Bundesliga del 16-17/06/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutte le partite in programma tra martedì 16 e mercoledì 17 giugno. Andando a scommettere in multipla prematch, con un minimo di 4 selezioni, sull’1X2 finale, è possibile ottenere un Bonus Gold, fino ad un massimo di 30€, se:

  • La nostra scommessa risulterà essere vincente e in questo caso otterremo una vincita maggiorata del 50% rispetto alla nostra vincita netta.
  • La nostra scommessa risulterà essere perdente per una sola selezione. In questo caso, otterremo un rimborso pari al 100% dell’importo scommesso.

Ricordiamo che affinché la promo sia valida, è necessario scommettere su eventi che presentano quote pari o superiori a 1.30.

Soddisfatti i requisiti per avere accesso al bonus, questo ci verrà distribuito entro 72 ore dal termine dell’ultima gara disputata. Per scommetterlo avremo a disposizione 7 giorni, oltre questo termine, il bonus verrà perso.

Per trasformarlo in denaro reale, precisamente, è necessario scommetterlo almeno una volta nella sezione sport del bookmaker, su eventi che presentano una quota minima di 1.50.