Offerta Eurobet per Cagliari vs Lazio 16/12/2019 – Serie A

La sedicesima giornata di Serie A ci ha riservato fino a questo momento nove partite a dir poco spettacolari, con tante sorprese ed un numero notevole di gol. La notizia migliore per tutti, però, è certamente che questo turno non ha ancora detto la sua ultima parola dal momento che per questa sera è in programma una sfida di assoluto valore che vedrà una contro l’altra due tra le note più liete di questo primo blocco di campionato italiano.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Alla Sardegna Arena di Cagliari, infatti, arriverà la Lazio di Simone Inzaghi, che dopo la vittoria sulla Juventus nell’ultimo turno adesso crede come non mai nello scudetto ma è consapevole del fatto che non può permettersi alcun passo falso.

Avrà certamente programmi diversi, però, per questa gara la squadra allenata da Rolando Maran, che, forte del suo quarto posto a pari merito con la Roma prima di questa giornata di campionato, non vuole smettere di inseguire il suo sogno europeo.

Andiamo a vedere per questo Monday Night che chiuderà il 16° turno di campionato che tipo di offerta per scommesse Italia app riserva ai propri clienti il bookmaker Eurobet.

Offerta Eurobet per Cagliari vs Lazio 16/12/2019 – Serie A

Stagione straordinaria e per certi aspetti sorprendente quella di cui fino a questo momento si sono rese protagoniste sia il Cagliari che la Lazio: da una parte i sardi sono sorprendente in piena lotta per un posto in Champions League, dall’altro i biancocelesti hanno messo nel mirino le prime due della classe, vale a dire Inter e Juventus, nel tentativo di dar vita ad una lotta a tre per lo scudetto.

Andiamo a vedere per questo Monday Night che promozione offre Eurobet ai propri utenti. Per prima cosa dovrai, se ti interessa, aderire a questa offerta cliccando su “Partecipa”, pulsante collocato nella sezione del sito dedicata a questa offerta.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Fatto ciò, piazza una scommessa in singola pre match su questa partita sul mercato “Primo marcatore”, di importo pari ad almeno 5 €.

Se la scommessa si rivela perdente ed il calciatore in questione troverà la via della rete ma non come primo marcatore, allora in tal caso ti sarà rimborsata l’intera cifra da te puntata per la scommessa qualificante fino ad un massimo che è fissato a 30 € per cliente o conto di gioco.

Se piazzerai più di una puntata rispettando questi termini, allora in tal caso, ai fini della promozione in questione, sarà tenuta in considerazione solo ed esclusivamente la prima giocata in ordine cronologico effettuata da desktop o dall’app eurobet android apk.

Andiamo a vedere le peculiarità di questo rimborso in palio.

Come sarà accreditato il rimborso

Il rimborso che viene offerto con questa promozione, se ne avrai diritto chiaramente, sarà accreditato sul tuo conto di gioco in un lasso di tempo compreso entro le 72 ore a partire dalla scadenza di questa promozione.

Dal momento dell’accredito, avrai poi 7 giorni di tempo per impiegare questo importo per effettuare nuove puntate sullo sport nel palinsesto di Eurobet.

Se non hai un conto di gioco, ricorda che per aprirne uno ti basterà effettuare la registrazione su Eurobet. Tieni a mente di giocare sempre e solo responsabilmente.

>> Vai sul sito di Eurobet <<