Eurobet offerta “Goal Show” per le partite di Coppa Italia del 12-21/01/2021

La quantità di eventi sportivi in programma per questo mese di gennaio è davvero elevatissima. Infatti, oltre al classico appuntamento della Serie A, accompagnata da diversi turni infrasettimanali, ci sono anche le partite di tutti i campionati europei principali.

Eurobet offerta “Goal Show” per le partite di Coppa Italia del 12-21/01/2021

La situazione si va via via definendo sempre di più sebbene ovunque tutti i campionati sono molto aperti. In Italia, il Milan primo in classifica, ha ottenuto un primo vero vantaggio sull’Inter seconda solamente nell’ultima giornata disputata.

I rossoneri infatti hanno superato per 2 – 0 il Torino mentre la squadra di Conte è stata fermata sul 2 – 2 da una buona prestazione della Roma che sta dimostrando la sua crescita ottenendo punti anche con le big del campionato. In risalita la Juventus, che dopo aver battuto il Milan capolista, ha superato anche il Sassuolo per 3 – 1 e si è portata in quarta posizione con una partita de recuperare.

Torna alla vittoria il Napoli che dopo la brutta débâcle contro lo Spezia, ha battuto per 2 – 1 l’Udinese in un match molto complicato per entrambe le squadre. Sembra essere tornata anche l’Atalanta che dopo una prima parte non eccezionale, sta cominciando a macinare nuovamente goal e prestazioni.

Questa settimana non sono previste partite di Serie A per il turno infrasettimanale, ma ci sono in programma le partite di Coppa Italia. A tali incontri, Eurobet ha dedicato una promozione per app scommesse Italia. Andiamo a vederla.

Eurobet offerta “Goal Show” per le partite di Coppa Italia del 12-21/01/2021

L’offerta che troviamo sull’Eurobet apk e messa a disposizione per tutti gli incontri della competizione in programma tra martedì 12 e giovedì 21 gennaio.

Questa prevede che andando a scommettere in multipla prematch, con un minimo di 4 selezioni su 8 eventi disponibili, sulla tipologia Under/Over 2.5 (esito finale), è possibile ottenere un rimborso pari al 50% dell’importo scommesso, fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato ma la somma di tutti i goal messi a segno in queste partite risulta essere superiore a 25 reti.

Il bonus, nel caso in cui vengono soddisfatte le condizioni per averci accesso, verrà erogato entro 72 ore dal termine dell’ultimo evento oggetto della promozione e presenterà una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro prelevabile è necessario scommetterlo almeno una volta nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

Soddisfatte queste condizioni, le eventuali vincite verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza problemi.