Eurobet offerta “Multipla 1X2” per i match di Coppa Italia del 26-28/01/2021

L’ultima giornata del girone d’andata di Serie A è stata aperta dall’incontro Benevento – Torino che è terminato sul 2 – 2. Risultato che non fa felice nessuna delle due squadre dato che il Benevento ha visto sfuggirsi i 3 punti all’ultimo secondo mentre il Torino non riesce a tirarsi fuori dalla zona bassa della classifica.

Eurobet offerta “Multipla 1X2” per i match di Coppa Italia del 26-28/01/2021

Torna alla vittoria la Roma che ha superato nel finale lo Spezia per 4 – 3 grazie a un goal di Pellegrini. Successo molto importante per la squadra di Fonseca che giunge proprio dopo la sconfitta in Coppa Italia sempre contro i liguri.

Si ferma il Milan che è stato battuto per 3 – 0 dall’Atalanta. Nonostante la brutta sconfitta i rossoneri si sono laureati ugualmente campioni di inverno grazie al contemporaneo pareggio dell’Inter contro l’Udinese con il match che è terminato sullo 0 – 0.

Ne approfitta di questi risultati la Juventus che ha vinto contro il Bologna per 2 – 0 e accorcia le distanze dalle posizioni alte della classifica. Non fa lo stesso il Napoli che è stato battuto per 3 – 1 dal Verona in una gara interpretata molto bene dalla squadra di Juric. Vittoria molto importante in chiave salvezza del Genoa che ha superato per 1 – 0 il Cagliari.

Questa settimana si giocheranno i quarti di finale di Coppa Italia. Vediamo la promozione messa a disposizione da sull’app Eurobet per questa competizione.

Eurobet offerta “Multipla 1X2” per i match di Coppa Italia del 26-28/01/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti i match di Coppa Italia in programma tra martedì 26 e giovedì 28 gennaio.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, sulle 4 partite disponibili, sulla tipologia 1X2, è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico salta per un solo risultato errato.

Affinché la promozione sia valida è necessario che gli eventi presentino una quota minima di 1.30. Non saranno tenute in considerazione scommesse live o tramite bonus.

Se verranno soddisfatti i requisiti per avere accesso al bonus di gioco, questo ci verrà erogato entro 72 ore dal termine dell’ultimo evento oggetto della promozione e presenta una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito. Il bonus non potrà essere prelevato ma possono esserlo le sue vincite.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta, in singola o multipla, nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.