Eurobet analisi quote per Crystal Palace vs Bournemouth del 03/12/2019

Durante l’ultimo weekend appena conclusosi, sono stati diversi gli incontri disputatosi, non solo in Italia, ma in tutta Europa. Il Barcellona di Messi ha battuto l’Atletico Madrid, grazie proprio ad una prodezza dell’argentino, che è riuscito a bucare la difesa di Simeone. Con questa vittoria i blu grana raggiungono la vetta della classifica, occupata a pari punti dal Real Madrid.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Ottimo successo dell’Inter a San Siro contro la Spal. Grazie alla vittoria per 2 – 1, con una doppietta di Lautaro Martinez, la squadra di Conte è riuscita a prendersi la vetta della classifica, precedentemente occupata dalla Juventus, fermata però a Torino da un ottimo Sassuolo sul 2 – 2.

Campionato, invece, decisamente meno quello equilibrato sembra essere la Premier League quest’anno, dove il Liverpool ha già collezionato 8 punti di vantaggio sul Leicester secondo e sul Manchester City terzo, distante a 10 punti.

Il divario tra la squadra di Klopp e quella di Guardiola si è ingrandito a causa dell’ennesimo pareggio da parte dei Citizen.

Eurobet analisi quote per Crystal Palace vs Bournemouth del 03/12/2019

Dopo questo weekend, la Premier League è pronta a scendere nuovamente in campo per il turno infrasettimanale di campionato. A tal proposito, abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote messe a disposizione sull’Eurobet app per l’incontro Crystal Palace – Bournemouth che si giocherà martedì 4 dicembre alle 20.30.

Partiamo con l’analizzare le quote per gli esiti finali del match, considerando che sarà una partita molto equilibrata, dato che a separare le due squadre ci sono solamente due punti, poiché il Crystal Palace ha vinto l’ultima gara disputata a differenza del Bournemouth che viene da una striscia negativa di risultati.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

L’1 dei padroni di casa che troviamo sull’app scommesse calcio è dato a 2.10, mentre la vittoria degli ospiti a 3.40. Il pareggio finale tra le due squadre è dato a 3.45.

Oltre a queste, andiamo ad analizzare le quote più interessanti offerte per i vari Under ed Over e per i Goal/No Goal. Segnaliamo l’Over 2.5 e 3.5 dati rispettivamente a 1.90 e 3.20. Molto alta anche la quota per l’Under 2.5 fissata a 1.80. Le quote per il Goal/No Goal sono date rispettivamente a 1.72 e 2.00.

Tre le varie proposte del sito, conviene dare uno sguardo anche alle quote offerte per i risultati parziali/finali dell’incontro. La chiusura della prima frazione di gioco a favore del Crystal Palace, con pareggio finale a termine della partita è data a 15.00.

Mentre la chiusura del primo tempo a favore del Bournemouth, con il ribaltone da parte dei padroni di casa nella ripresa è dato a 27.00.

Uno sguardo va dato anche alle quote per i risultati esatti al termine dell’incontro. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a ben 10.00 volte la posta.

La vittoria degli ospiti per 2 – 1 a ben 11.00, mentre la vittoria dei padroni di casa per 2 – 0 è data a 9.50.

>> Vai sul sito di Eurobet <<