Eurobet, promo “Rosso” per Fiorentina – Chivas del 17/07/2019

Lo sport, da quando è cominciata l’estate, non si è fermato un secondo. Particolarmente entusiasmante, da lasciare senza parole, è stata la finale di Wimbledon tra Roger Feder e Nola Djokovic, che ha visto trionfare quest’ultimo dopo quasi cinque ore di gioco e al quinto set, vinto al tie break.

Finite le emozioni del tennis, ecco però che si comincia nuovamente, subito con altri eventi. Siamo infatti, in periodo di ritiri, dove le varie formazioni scendono in campo, per collaudare i nuovi schemi.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Appena iniziata è, infatti, la Champions Cup. Alla partita tra Fiorentina e Chivas di questa competizione è dedicata la promozione di Eurobet, alla quale ricordiamo è possibile accedere anche tramite l’app scommesse italia del bookmaker AAMS.

Andiamo a vedere insieme in cosa consiste la promozione per capire meglio come funziona.

Info promo “Rosso”

Come prima cosa, per poter partecipare alla promozione è necessario cliccare sull’apposita icona. Fatto questo, dopo aver scommesso su uno dei tantissimi eventi messi a disposizione del bookmaker, il gioco è praticamente fatto.

Infatti, nel caso in cui la nostra scommessa non risulti vincente, ma nella partita viene estratto almeno un cartellino rosso, allora Eurobet provvederà a rimborsare il 100% dell’importo scommesso fino a un massimo di 30€.

C’è anche da tenere in considerazione, al momento della giocata, che il bookmaker accetta praticamente ogni metodo di pagamento, sia questo attraverso circuiti principali, quali MasterCard o Visa, sia anche attraverso carte prepagate.

Ora nel caso in cui la nostra scommessa dovesse andare a buon fine, l’intero importo ottenuto dalla vincita sarà immediatamente disponibile sotto forma di denaro reale e potrà essere utilizzato a discrezione dell’utente.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Mentre, nel caso in cui la nostra scommessa non dovesse andare a buon fine, ma nel match viene estratto un cartellino rosso, l’intero importo giocato ci verrà rifornito dal bookmaker. Tuttavia, questo non sarà distribuito sotto forma di denaro reale, ma come bonus che dovrà sottostare ad alcune condizioni.

Questo sarà distribuito entro 72 ore dalla fine dell’evento ed inoltre non sarà prelevabile. Infatti, è necessario scommettere questo bonus su altri eventi nella sezione “Sport” con quota minima di 1.50.

Nel caso in cui dovessimo ottenere una vincita dal bonus, questa non dovrà sottostare a nessuna condizione e quindi sarà distribuita sotto forma di denaro e, quindi, potrà anche essere prelevato dall’utente.

Ricordiamo nuovamente che la promo in questo è accessibile anche dall’Eurobet app apk ufficiale.

Un’estate di emozioni infinite

Lo sport giocato, però, non è l’unica fonte di emozioni di questa stagione. Infatti, oltre ai terreni di gioco le squadre puntano a rafforzarsi anche attraverso il calciomercato.

Oltre alle squadre spagnole, le quali, grazie all’acquisto da parte del Barcellona di Griezmann dall’Atletico Madrid, sono già arrivate a spendere più di un milione di euro, particolarmente attive sono anche le squadre italiane.

Tra queste spicca sicuramente la Juventus, che ha ufficializzato l’acquisto del centrale dell’Ajax De Ligt. Con questo nuovo innesto, oltre gli altri già effettuati, i bianconeri si preparano per l’assalto finale alla Champions.

Per tante altre offerte dedicate al mondo del calcio visita le pagine dedicate sul nostro portale.

>> Vai sul sito di Eurobet <<