Eurobet offerta “Per un goal” per i match del 28/06/2021

L’offerta di sport è altissima in questi giorni con tanti eventi interessanti in programma e tante competizioni interessanti. Gli europei sono giunti agli ottavi di finale con match sempre molto interessanti. L’Italia è approdata ai quarti di finale grazie alla vittoria contro l’Austria per 2 – 1.

Eurobet offerta Per un goal per i match del 28/06/2021

La partita per la squadra di Mancini è stata molto complicata, alla fine, tuttavia sono riusciti a portare a casa la vittoria nei tempi supplementari. A questo punto gli azzurri sfideranno la squadra vincente tra Belgio e Portogallo. Anche la Danimarca ha strappato il pass per i quarti di finale grazie alla vittoria ottenuta contro il Galles con un netto 4 – 0. I danesi, a loro volta, attendono la squadra vincente tra Olanda e Repubblica Ceca.

Nel girone particolarmente complicata, a passare come prima forza del girone è stata la Francia, inseguita dalla Germania che ha disputato un girone in ripresa dopo la sconfitta all’esordio. Terza posizione per il Portogallo, mentre l’Ungheria ha dovuto salutare la competizione.

Ottimo girone anche per la Svezia che si è qualificata come prima forza del girone, inseguita dalla Spagna che è arrivata solo seconda. Eliminate Polonia e Slovacchia che non hanno fatto punti per poter procedere alla successiva fase della competizione.

Ci sono ancora diverse gare degli ottavi di finale di questo europeo. Vediamo la promozione per app scommesse che per l’occasione Eurobet ha messo a disposizione.

Eurobet offerta “Per un goal” per i match del 28/06/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per i due incontri degli ottavi dell’europeo in programma lunedì 28 giugno alle ore 18.00 e alle ore 21.00.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, su due selezioni, sulla tipologia somma goal su ognuno di questi incontri è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 100€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato ma la somma dei goal totali risulta essere pari a quella da noi scommessa.

Ad esempio, si è scommesso per una somma goal pari a 5, di cui 2 del primo match e 3 del secondo. Se vengono messi a segno a 5 goal in un solo incontro, avremo diritto al bonus.

Soddisfatti i requisiti, il bonus ci verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione di Eurobet mobile e presenta una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta nella sezione sport del bookmaker, in singola o multipla, su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.