Eurobet offerta “Risultato esatto” per Inter vs Atalanta del 08/03/2021

La situazione in Serie A, giornata dopo giornata, si fa sempre più avvincente, sia per quanto riguarda la lotta salvezza sia per quanto riguarda la lotta Champions. Successo importante del Crotone che torna alla vittoria dopo tantissimo tempo superando per 4 – 2 il Torino e riapre la lotta per la salvezza.

Eurobet offerta “Risultato esatto” per Inter vs Atalanta del 08/03/2021

Sebbene la zona sicura sia ancora lontana, con questo successo i calabresi tornano nuovamente a sperare, mentre si complica la situazione del Torino risucchiato nuovamente in zona retrocessione. Non migliora di molto la situazione del Parma che ha guadagnato un solo punto nel match contro la Fiorentina, terminato sul 3 – 3.

Penultima posizione in classifica per i ducali che hanno visto sfuggire dalle proprie mani la vittoria per l’ennesima volta allo scadere, mentre si fa difficile anche la situazione della Fiorentina che non sta attraversando un ottimo periodo.

Successo importante della Juventus che ha battuto la Lazio per 3 – 1 e mantiene la terza posizione in attesa dell’Atalanta. Brutta sconfitta per la squadra di Simone Inzaghi che vede allontanarsi la lotta per un posto in Champions League.

Torna alla vittoria il Milan che ha superato per 2 – 0 il Verona e si tiene saldamente in seconda posizione. Brutta prestazione della squadra di Juric che nel corso di questa stagione ci ha abituati in maniera diversa.

Gli incontri di Serie A di questa giornata non sono ancora terminati. Per uno di questi match in programma Eurobet ha messo a disposizione una promozione sulla sua applicazione scommesse Italia. Vediamola.

Eurobet offerta “Risultato esatto” per Inter vs Atalanta del 08/03/2021

L’offerta messa a disposizione sull’app Eurobet è valida per l’incontro Inter – Atalanta in programma lunedì 8 marzo alle ore 20.45.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulla tipologia risultato esatto, è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato ma tuttavia indovineremo l’esito 1X2 del match.

Ad esempio, scommetteremo sul 2 – 0 e la partita terminerà 1 – 0. In questo caso avremo diritto al bonus di gioco. Per poter aver accesso alla promozione è necessario scommettere un importo minimo di 5€.

Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco, questo ci verrà erogato entro 72 ore dal termine dell’evento oggetto della promozione. Una volta accreditato, il bonus presenta una scadenza di 7 giorni.

Superato tale termine il bonus andrà perso. Per poter trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta, in singola o multipla, nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.