Eurobet analisi quote per il match Inter vs Lazio – Serie A

Serie A, in questa settimana appena iniziata, come si suol dire in questi casi, non lascia ma raddoppia dal momento che, oltre al classico turno di fine settimana propone anche quello infrasettimanale che avrà inizio nella giornata di domani e che propone tante partite che meritano attenzione.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Nel caso specifico di questa nostra recensione qui su App Scommesse Sportive andremo a puntare i fari su uno dei match più interessanti in senso assoluto di questo turno, vale a dire quello che vedrà opposte due squadre di assoluto livello come l’Inter e la Lazio.

I nerazzurri, infatti, sono reduci dalle fatiche del derby di Milano e, prima ancora, dal pareggio amaro interno contro lo Slavia Praga in Champions League, mentre i biancocelesti, in casa contro il Parma, sono riusciti a tornare al successo mettendo fine ad un periodo che ha visto la squadra di Simone Inzaghi raccogliere molto meno di quello che avrebbero meritato.

Per questa sfida che è senza ombra di dubbio uno dei grandi classici del calcio italiano abbiamo deciso di andare ad analizzare alcune tra le quote più intriganti tra quelle offerte nel palinsesto dell’Eurobet app gratuita.

Quote di Eurobet per Inter vs Lazio 25/09/2019

Si tratta di una sfida molto importante per queste due squadre che hanno, come è noto, ambizioni importanti: da un lato, infatti, la Lazio continua ad inseguire da diversi anni il sogno qualificazione mentre l’Inter, con l’arrivo in panchina di Antonio Conte, ha puntato in maniera decisa e diretta allo scudetto, che manca da troppi anni nella sponda nerazzurra della città di Milano.

Andiamo per questo ad analizzare quelle che sono le quote offerte da Eurobet per questa gara. Il favore dei pronostici, per ovvie ragioni, è dalla parte dei padroni di casa, con una quota che però è allettante pari a 2.10.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Per quanto riguarda l’X ed il 2, le quote salgono rispettivamente a 3.40 ed a 3.55. In ogni caso, considerando quella che è la natura delle due squadre, è giusto aspettarsi una gara vibrante ed emozionante, oltre che ricca di gol, e per questo attenzione all’Over 2.5 dato a 1.80.

Quelli più temerari potranno optare anche per l’Over 3.5 quotato, invece, a 2.95. E’ lecito attendersi, come detto, una gara equilibrata per la quale, però, suggeriamo l’1 primo tempo / X finale, soprattutto considerando quelle che sono le ultime imprese realizzate dalla Lazio sul campo dell’Inter.

Questa soluzione ha una quota di 14.00. Passiamo adesso ad occuparci di un mercato come quello del risultato esatto che può essere interessante per delle puntate in singola pre match.

A tal proposito, segnaliamo come soluzione l’1-1 dato a 6.00.

Chi potrà usufruire di queste quote di Eurobet

Tutte queste quote, al pari delle altre presenti nel palinsesto di questo bookmaker, saranno riservate solo a coloro i quali hanno già effettuato la registrazione su Eurobet e che, di conseguenza, hanno un proprio conto di gioco.

In conclusione, ricorda sempre di scommettere in maniera moderata e con piena responsabilità per tenere lontani i rischi legati al demone del gioco.

  • 1: 2.15 (SNAI)
  • Over 2.5: 1.80 (Bwin)
  • 0-0: 11.00 (William Hill)

>> Vai sul sito di Eurobet <<