Eurobet offerta “Per un goal” per il match Inter vs Napoli del 28/07/2020

Con la vittoria ottenuta per 2 – 0 contro la Sampdoria la Juventus si è laureata campione d’Italia in un campionato particolare e che ad un certo punto ha visto anche la Lazio candidarsi alla vittoria finale ma a lungo andare la squadra di Sarri ha prevalso.

Eurobet offerta “Per un goal” per il match Inter vs Napoli del 28/07/2020

Resta comunque ottima la stagione dei biancocelesti che anche nell’ultima gara sono riusciti a vincere battendo senza problemi il Verona per 5 – 1. Ha vinto anche l’Inter guidata da Antonio Conte che si è imposta sul Genoa per 3 – 0, match che è stato sotto i riflettori in termini di propo per app scommesse sportive. Sconfitta che avrebbe potuto complicare la sorte dei rossoblù tuttavia la sconfitta subita dal Lecce contro il Bologna ha scongiurato ulteriori pericoli.

Bell’incontro tra Milan e Atalanta che si è concluso sull’1 – 1. Torna a vincere il Napoli di Gattuso dopo la sconfitta subita contro il Parma superando il Sassuolo per 2 – 0 in una partita decisamente particolare dove il VAR ha annullato ben 4 goal ai neroverdi, i quali erano partiti da situazioni di fuorigioco.

Vince la Roma grazie ad un rigore che ha acceso non poco gli animi nell’incontro contro la Fiorentina. Continua la sua striscia positiva il Parma che dopo la vittoria sul Napoli si ripete nuovamente contro il Brescia con lo stesso risultato di 2 – 1.

Questa settimana sono tanti i match di Serie A in programma e per  uno di questi sull’Eurobet app troviamo una promozione. Andiamo a vederla insieme.

Eurobet offerta “Per un goal” per il match Inter vs Napoli del 28/07/2020

L’offerta del bookmaker è dedicata all’incontro InterNapoli in programma martedì 28 luglio alle ore 21.45. La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulla tipologia “Somma Goal” è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€, se la nostra scommessa salta solamente per un goal.

Questo vuol dire che se noi abbiamo puntato sulla somma goal pari a 3, il match dovrà terminare o sull’1 – 1 o sul 2 – 0.

Nel caso in cui scommettessimo sulla somma goal maggiore di 4 otterremo il bonus solo se nell’incontro verranno messi a segno 4 reti. Se scommetteremo invece sulla somma goal pari a 0 otterremo il bonus solo se nell’incontro verranno messi a segno 5 goal. Se la somma goal del campo sarà pari o superiore a 6 non avremo diritto a nessun bonus.

Il bonus, eventualmente, ci verrà erogato entro 72 ore dal termine dell’incontro e presenterà una scadenza di 7 giorni dal momento in cui è stato accreditato.

Per trasformare questo bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta nella sezione sport del bookmaker su incontri che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.