Offerta Eurobet “Goal nei primi dieci minuti” per Italia vs Brasile 18/06/2019

Sebbene i Mondiali U20 si siano conclusi, con la vittoria dell’Ucraina, le competizioni ancora in atto sono diverse e tutte di prima fascia. Tra queste ricordiamo gli Europei U21, dove prima partita giocata dagli Azzurrini li ha visti batter per bene 3 – 1 le furie rosse spagnole, la Coppa America, dove l’Argentina è stata battuta dalla Colombia nel proprio match inaugurale del torneo.

Infine la Coppa del Mondo femminile, dove le Azzurre, dopo aver battuto Australia e Giamaica ed essersi già qualificate agli ottavi, si apprestano a scontrarsi con il Brasile.

Ed è proprio a questa partita che è dedicata la promozione per app scommesse Italia messa in palio da Eurobet.

Andiamo a scoprire insieme per capire meglio cosa riguarda.

Offerta “Goal nei primi dieci minuti” Eurobet, Italia – Brasile 18/06/2019

Prima di tutto è necessario far parte della promozione, questo passaggio però risulta essere estremamente semplice.

Il primo passo da fare infatti è accedere alla pagina promozione del bookmaker, che puoi raggiungere anche con l’app ufficiale (Leggi downloads Eurobet per scaricarla) e, trovata la promozione, sarà sufficiente cliccare sul tasto “partecipa”, facilmente riconoscibile perché in bianco su sfondo verde.

A questo punto dovremmo piazzare la nostra puntata sull’evento a cui è dedicata la promozione, in questo caso ItaliaBrasile, e scommettere in singola su uno degli eventi che ci verranno forniti da Eurobet stesso.

Ora, nel malaugurato caso, la nostra scommessa non dovesse andare in porto, ma è stato effettuato un goal prima del 10° minuto, il bookmaker ci rimborserà il 100% della quota piazzata, fino ad un massimo di 30€. Inoltre ricordiamo che giocare con Eurobet è ancora più semplice per il gran numero di pagamenti che mette a disposizione, sono inclusi infatti sia circuiti principali, come MasterCard e Visa, ed altri meno conosciuti, come Netller e Skrill.

Ci sono alcune cose, però, della promozione a cui bisogna fare attenzione. In primis, c’è da considerare che l’eventuale vincita ottenuta tramite la scommessa inserita sulla promozione, non sarà prelevabile perché non valutata come denaro reale, ma come bonus che deve essere riscommesso entro sette giorni dall’accredito.

Inoltre, questo potrà essere giocato esclusivamente sul prodotto “Sport” e su quote uguali o maggiori di 1.50. C’è da aggiungere che il bonus non potrà essere giocato su sistemi. Come abbiamo detto il bonus non è prelevabile ma le eventuali vincite successive ottenute dal bonus, sono considerate denaro reale, il quale non deve sottostare a termini e/o restrizioni e, quindi, potrà essere prelevato senza alcun problema.

Non solo competizioni

Che quest’estate non fosse stata tranquilla si sapeva già da tempo per il gran numero di competizioni che erano in programma. Ad infiammarla ancora di più, però, c’è anche il calciomercato, che con l’arrivo di Sarri alla Juventus è entrato, probabilmente, nella sua fase più accesa.

L’arrivo dell’ex allenatore di Napoli e Chelsea, ha causato non poca delusione ai partenopei per la scelta fatta. Ora, per rispondere al colpo Juventino, De Laurentis probabilmente proverà a portare a Napoli un grande campione, per dare la possibilità ad Ancelotti di lottare per il titolo.

Per tante altre offerte dedicate al mondo del calcio visita le pagine dedicate sul nostro portale.