Offerta di Eurobet “Italiane in Europa” per le partite del 19-21/10/2021

Il mondo dei bookmakers è continuo aggiornamento grazie a tutti gli eventi che ci tengono compagnia quotidianamente. Sono tante le manifestazioni che si stanno disputando in questi giorni e da diverse competizioni.

Offerta di Eurobet “Italiane in Europa” per le partite del 19-21/10/2021

Abbiamo cominciato lo scorso fine settimana con le nazionali di calcio dove è andata in scena la finale di Nations League tra Spagna e Francia. La partita è stata vinta dalla Francia che è riuscita ad imporsi per 2 – 1.

In precedenza, la Spagna era riuscita a interrompere il record azzurro di risultati utili consecutivi battendo l’Italia per 2 – 1, Tuttavia, la squadra di Mancini si è ripresa in fretta andando a battere il Belgio per 2 – 1 dopo che era stato eliminato dalla Francia. Dopodiché è stato nuovamente il turno delle squadre di club di scendere in campo.

La Serie A è stata aperta dal match tra Spezia e Salernitana che è terminata sul 2 – 1 a favore dei liguri. In seguito, si è giocata Lazio – Inter che ha visto i padroni di casa imporsi per 3 – 1. Questa è la prima sconfitta stagionale per la squadra di Simone Inzaghi che arriva proprio contro il suo ex club. Vittoria di carattere del Milan che ha raddrizzato una partita molto complicata battendo il Verona per 3 – 2 trovandosi in svantaggio prima di due reti.

Le competizioni in programma in questi giorni non sono terminate. Per l’occasione, vediamo la promozione che Eurobet ha messo a disposizione per gli incontri in questa settimana.

Eurobet “Italiane in Europa” per le partite del 19-21/10/2021

L’offerta messa a disposizione sull’app Eurobet è valida per tutti gli incontri di Champions League, Europa League e Conference League in programma tra martedì 19 e giovedì 21 ottobre.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, su sette selezioni che comprendono le sette partite delle squadre italiane, sulla tipologia 1X2 (esito finale) è possibile ottenere un bonus in due condizioni:

  • Se la nostra scommessa risulterà essere perdente per una sola selezione avremo diritto ad un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€;
  • Se la nostra scommessa risulterà essere vincente avremo diritto ad un bonus pari al 25% della vincita netta fino ad un massimo di 50€. La vincita netta è data dalla differenza tra la vincita totale e l’importo scommesso;

Soddisfatte una di queste due condizioni, il bonus ci verrà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e presenta una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario andarlo a scommetterlo in singola o multipla nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, le vincite potranno essere prelevate senza problemi.