Eurobet offerta “Italiane in Europa” per le partite del 24-26/11/2020

Nello scorso fine settimana, dopo la pausa per le nazionali, sono scese nuovamente in campo le squadre di Serie A. Questa giornata i goal messi a segno sono stati diversi, seppur non tanti come ci avevano abituato gli ultimi incontri di campionato.

Eurobet offerta “Italiane in Europa” per le partite del 24-26/11/2020

Il primo match ad essere stato disputato dopo la pausa è stato Crotone – Lazio. La partita, giocata in una giornata decisamente particolare, si è conclusa per 2 – 0 a favore della squadra di Simone Inzaghi che è tornata alla vittoria dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus.

I bianconeri sono scesi in campo poco dopo e grazie ad una doppietta del solito Cristiano Ronaldo sono riusciti a superare il Cagliari per 2 – 0. L’Atalanta è stata bloccata sullo 0 – 0 dallo Spezia che fino ad ora ha giocato un’ottima prima parte di stagione. Colpo del Benevento che ha superato per 1 – 0 la Fiorentina a Firenze.

Ottima vittoria dell’Inter che dopo l’iniziale vantaggio del Torino è riuscita ad imporsi per 4 – 2. Continua la sua striscia positiva la Roma che ha battuto per 3 – 0 il Parma. Perde nuovamente la Sampdoria che è stata battuta per 2 – 1 dal Bologna. Molto bene il Sassuolo che continua la sua striscia positiva battendo per 2 – 0 il Verona.

Durante questa settimana le squadre italiane scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri di Champions League e Europa League. Vediamo la promozione messa a disposizione sull’app scommesse Italia di Eurobet.

Eurobet offerta “Italiane in Europa” per le partite del 24-26/11/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di Champions League e Europa League che le squadre italiane dovranno affrontare tra martedì 24 e giovedì 26 novembre.

La promo che troviamo sull’Eurobet apk prevede che andando a scommettere in multipla prematch, su 7 selezioni, sulla tipologia 1X2 (esito finale), è possibile ottenere un bonus se verrà soddisfatta una delle due condizioni:

  • Se la nostra scommessa risulterà perdente per una sola selezione, allora ci verrà rimborsato il 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€.
  • Se la nostra scommessa risulterà vincente, avremo diritto ad un bonus pari al 25%, fino ad un massimo di 30€, della nostra vincita netta. La vincita netta è data dalla differenza tra la vincita ottenuta e l’importo giocato.

Il bonus ci verrà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e presenta una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima 1.50.