Eurobet promo “Italiane in Europa” per le partite del 27-29/10/2020

In ogni giornata sono presenti risultati e promo per app scommesse Italia davvero sorprendenti in questo campionato di Serie A. In particolare, la Juventus sembra trovare alcune difficoltà nel rodare il sistema di Pirlo. Nello scorso fine settimana è giunto il secondo pareggio consecutivo, questa volta contro il Verona che ha disputato una buona gara allo Stadium e ha fermato i bianconeri sull’1 – 1.

Eurobet promo “Italiane in Europa” per le partite del 27-29/10/2020

Partita carica di goal quella tra Fiorentina e Udinese che ha visto i Viola tornare alla vittoria e imporsi per 3 – 2. Continua la marcia positiva del Napoli, che dopo il passo falso in Europa League, non delude in campionato dove ha vinto il derby contro il Benevento per 2 – 1. È stata fermata nuovamente l’Atalanta, questa volta dalla Sampdoria che è riuscita ad imporsi a Bergamo per 3 – 1.

Vince l’Inter che ha superato il Genoa per 2 – 0 così come la Lazio che è riuscita a battere il Bologna per 2 – 1. Continua la striscia positiva del Sassuolo, che fino ad ora ha raccolto 3 vittorie e 2 pareggi. Gli uomini di De Zerbi, nell’ultima gara disputata, sono riusciti a recuperare l’iniziale svantaggio contro il Torino di 3 – 1, portando poi il risultato in parità.

Gli eventi di calcio non finiscono mai. Questa settimane i club d’Europa più importanti scenderanno in campo per disputare gli incontri delle competizioni europee. A queste, Eurobet ha dedicato una promozione. Andiamo a scoprirla.

Eurobet promo “Italiane in Europa” per le partite del 27-29/10/2020: Dettagli

L’offerta è dedicata a tutti gli incontri che le squadre italiane disputeranno tra martedì 27 e giovedì 29 ottobre nelle competizioni di Europa League e Champions League.

La promo dell’app Eurobet prevede che andando a scommettere in multipla prematch 7 selezioni sulla tipologia 1X2, esito finale, è possibile ottenere un bonus a seconda se si verifica una delle seguenti due condizioni:

  • Se la nostra scommessa risulta essere perdente per un solo pronostico sbagliato, avremo diritto ad un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€.
  • Se la nostra scommessa, invece, risulta essere vincente avremo diritto ad un bonus pari al 25%, fino ad un massimo di 30€, della nostra vincita netta.

Qualsiasi altra tipologia di scommessa, non sarà ritenuta valida ai fini della promozione.

Se verranno soddisfatti i requisiti per avere accesso al bonus di gioco, questo verrà distribuito entro 72 ore dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito.

Il bonus dovrà essere scommesso almeno una volta nella sezione sport del bookmaker, in singola o multipla, su eventi che presentano una quota minima di 1.50.