Eurobet quote per Juventus vs Lione del 07/08/2020

Nello scorso fine settimana abbiamo assistito alla conclusione del campionato di Serie A e quindi delle offerte ad esso dedicate per il momento sulle nostre app scommesse, che ha visto la Juventus arrivare prima in classifica. Nell’ultima gara disputata, però, i bianconeri sono stati battuti dalla Roma per 3 – 1 che invece è arrivata quinta in classifica. I giallorossi hanno avuto una stagione leggermente altalenante, tuttavia, il risultato raggiunto dalla squadra di Fonseca è più che positivo.

Eurobet quote per Juventus vs Lione del 07/08/2020

Giunge seconda in classifica l’Inter che è riuscita a guadagnare questa posizione grazie alla vittoria ottenuta contro l’Atalanta per 2 – 0. La squadra di Gasperini ha disputato un campionato decisamente positivo, arrivando terza in classifica.

Negativa, invece, la prestazione della Lazio dalla ripresa del campionato. Ad un certo punto, i biancocelesti erano i favoriti per la vittoria finale, tuttavia il ritorno in campo non è stato dei migliori. Giunge in Europa League il Milan che arriva sesta. La squadra di Pioli ha effettuato un percorso inverso rispetto alla Lazio.

I rossoneri infatti sono stati i migliori dalla ripresa del campionato, raccogliendo tantissimi punti. Ultima squadra a giungere in Europa League è il Napoli, che nonostante il settimo posto in campionato, grazie alla vittoria in Coppa Italia, è riuscito lo stesso a qualificarsi alla prossima edizione della competizione.

Analisi delle quote Eurobet per Juventus vs Lione del 07/08/2020

Questo fine settimana tornerà la Champions League. Andiamo a vedere le quote offerte sull’Eurobet apk, per l’incontro JuventusLione in programma venerdì 7 agosto alle ore 21.00.

Nonostante la vittoria ottenuta dal Lione all’andata per 1 – 0, i bianconeri sono ancora favoriti per la vittoria finale dell’incontro. L’1 è dato a 1.45, mentre il 2 è quotato a 7.50. Il pareggio finale, che vedrebbe i bianconeri eliminati, è dato a 4.50.

Siccome fare pronostici per una partita di Champions League è sempre difficile, dato che le queste non sono mai scontate, vediamo le quote offerte per i goal. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.87 e 1.83. Molto alti l’under 2.5 dato a 2.02 e l’over 3.5 dato a 2.70. Il goal al primo tempo è dato a ben 4.70.

Vediamo le quote offerte per gli i risultati esatti. La vittoria per 1 – 0 della Juventus, che farebbe proseguire la partita ai calci di rigore, è data a 6.50. La vittoria del Lione per 2 – 1 è data a 20.00, mentre il pareggio per 0 – 0 che farebbe passare i francesi è dato a 12.00.

Per finire, vediamo le quote per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore del Lione, con la Juventus vincente a fine partita è data a 24.00, mentre la vittoria della Juventus alla fine della prima frazione di gioco con pareggio finale è data a 18.00.