La serie A non si ferma e al turno dello scorso week end e a quello infrasettimanale, fa seguito quello di questo week end con molte partite di un certo livello, tra cui Sampdoria-Inter o Milan-Fiorentina, alle quali si aggiungono altri match meno interessanti, ma i quali sono interessanti per altre ragioni come Juventus-Spal alla quale oggi dedichiamo l’approfondimento sulle quote di Eurobet che troviamo sull’app scommesse Italia ufficiale.
La Serie A 2019/2020 sarà un campionato differente dagli altri. La Juventus la quale domina lo scenario italiano da 8 anni vede lo spettro di vedersi scavalcare, nonostante parta comunque favorita. Le avversarie possono fare meglio di quanto prodotto due anni fa quando il Napoli si è arreso solo nelle ultime giornate.
Se questi ultimi restano uno degli avversari più forti, nonostante siano stati sconfitti nel turno precedente in casa contro il Cagliari, è l’Inter la squadra che incute maggior timore.
Conte è risuscito a dare in pochissimo tempo una solidità la quale era sconosciuta dalle parti di Appiano Gentile e sebbene non giochi ancora benissimo, sembra impossibile fargli gol. pure la vittoria contro la Lazio ha dato conferma di quanto detto fino ad ora.
La Juventus, per tali ragioni, deve preoccuparsi, visto che continua a palesare segnali che mettono ansia ai tifosi. Era assodato che sarebbe stato necessario del tempo per assorbire i dettami di Sarri, ma la fase difensiva è pessima e anche contro le piccole la squadra è andata in svantaggio per poi rimontare.
Inoltre un problema che sta creano parecchi grattacapi sono gli infortunati i quali continuano ad aumentare alla Continassa. Prima Chiellini, il quale priverà i campioni d’Italia del migliore giocatore dopo Ronaldo, poi De Sciglio, Danilo, Alex Sandro.
È quindi emergenza di terzini per la partita di oggi senza considerare anche l’assenza di Douglas Costa, il calciatore che più dava fantasia davanti.
Contro la SPAL quindi non sarà facile visto che gli uomini di semplici hanno iniziato male questo campionato e hanno voglia di rivalsa e riscatto.
Quote Eurobet per Juventus vs Spal 28/09/2019
Cominciamo, come è prassi, dall’esito finale che ci fornisce subito un quadro della situazione. Infatti:
- 1= 1,15
- X = 6,40
- 2 = 16,00
Come potrai constatare oltre all’esito finale 1×2, introdurremo pure la doppia chance, su cui è conveniente puntare qualora non siate convinti su chi possa replicare quanto di buono fatto negli ultimi match:
- 1x = 1,02
- X2 = 3,75
- 12 = 1,18
la doppia chance rientra anche nelle combo, tra cui trovano spazio ai fine di innalzare la quota, i seguenti mercati qualora vogliate puntare senza pensieri sulla Juventus:
- 1+gol = 2,00
- 1+over2,5 = 1,52
- 1x+gol = 1,60
- 1x+over2,5 = 1,45
Le quote di cui vi abbiamo appena parlato le trovate anche sull’app ufficiale di Eurobet, leggi la pagina downloads Eurobet per conoscerla in modo più approfondito.