Analisi quote di Eurobet per Liverpool vs Napoli 27/11/2019

Lasciato alle spalle questo fine settimana all’insegna dei principali campionati europei, torna a farci compagnia durante la settimana la competizione per club in ambito calcistico più importante e blasonata in senso assoluto, vale a dire la UEFA Champions League, con dei match valevoli per la quinta giornata della fase a gironi che ci faranno di sicuro utilizzare le nostre app scommesse preferite.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Si avvicina il momento dei verdetti e qui il margine d’errore va riducendosi sempre più, giornata dopo giornata. La situazione in casa Napoli è molto delicata e la squadra di Carlo Ancelotti arriva all’appuntamento decisivo della stagione, almeno per quanto concerne il cammino europeo, come probabilmente peggio non si poteva.

Gli azzurri, infatti, forti di un margine di quattro punti sul Salisburgo, terzo in classifica nel girone, faranno visita al Liverpool in una partita che non può non far paura visto lo stato psicofisico di questa squadra.

Al di là di tutto, si tratta di una gara dal fascino senza eguali per la quale adesso andremo a sottoporre alla tua attenzione una sorta di panoramica sulle migliori quote offerte nel palinsesto dell’applicazione Eurobet, a tal proposito ricordiamo che sulla pagina app Eurobet android apk è possibile trovare la recensione completa.

Analisi quote di Eurobet per Liverpool vs Napoli 27/11/2019

Il Liverpool, dopo il KO del San Paolo, ha iniziato a far sul serio ed ora guida il girone con 9 punti, uno in più rispetto al Napoli. Va da sé, dunque, che in questa partita si deciderà non solo il passaggio del turno ma anche una buona fetta del primo posto nel raggruppamento.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Ci arriva certamente con il favore dei pronostici la squadra allenata da Jurgen Klopp ed a testimonianza di ciò ci sono le quote di Eurobet. L’1, infatti, è dato a 1.55, mentre la quota sale a 4.40 per il pareggio ed a 5.65 per il 2.

Al di là di questo, però, è pressappoco scontato immaginare una gara vibrante ed emozionante e per questo motivo non risultano essere particolarmente alte le quote per il Gol e per l’Over 3.5, quotati rispettivamente a 1.60 ed a 2.35.

I Reds, in casa, sono infatti una autentica macchina da gol, oltre a macinare continuamente vittorie. Una soluzione sempre interessante è rappresentata senza ombra di dubbio dal parziale / finale ed a tal proposito segnaliamo alla tua attenzione l’X primo tempo / 1 finale offerto a 4.70, ma attenzione anche all’1 primo tempo / X finale dato a 16.00: il Napoli, infatti, ha dimostrato di saper tirare fuori il meglio in situazioni tanto delicate e chissà che non possano essere maturi i tempi per una impresa simile.

Passiamo adesso ad analizzare quelle che sono le quote per i risultati esatti: il nostro consiglio è per il 3-1 in favore del Liverpool dato a 10.00, mentre il 2-2 è offerto addirittura a 13.00.

Come usufruire delle quote di Eurobet

Queste quote saranno a tua disposizione per delle puntate pre match al pari di tutte le altre che vanno a comporre il palinsesto di Eurobet.

Dal fischio d’inizio, poi, ci saranno tutte le soluzioni live tra le quali potrai scegliere.  In conclusione, ricorda di giocare sempre responsabilmente.

  • X: 4.50 (SNAI)
  • Over 1.5 primo tempo: 2.15 (Bwin)
  • 3-1: 10.75 (StanleyBet)

>> Vai sul sito di Eurobet <<