Offerta Eurobet “Multipla 1X2” per le partite di Nations League del 13-14/10/2020

Durante lo scorso fine settimana i club dei diversi campionati europei non sono scesi in campo per permettere lo svolgimento degli incontri delle nazionali. Infatti, sono ripresi gli incontri di qualificazione di Nations League, dopo che si erano interrotti a settembre. Diamo uno sguardo a come erano rimaste congelate le classifiche della lega maggiore.

Eurobet promo “Multipla 1X2” per le partite di Nations League del 13-14/10/2020

Nel gruppo 1 a condurre il girone troviamo l’Italia, che in seguito alla vittoria ottenuta contro l’Olanda ha raggiunto la testa della classifica proprio insieme agli Orange. Terza posizione occupata dalla Polonia che ha superato la Bosnia Erzegovina nella seconda gara del girone. Ultimo posto, invece, occupato dalla squadra di Dzeko che per il momento ha raccolto un solo punto contro l’Italia.

Gruppo 2 che invece vede in testa alla classifica l’Inghilterra a quota 7 punti, seguita dal Belgio secondo, uscito sconfitto nell’ultimo match proprio contro gli Inglesi. Seguono in classifica la Danimarca terza e l’Islanda quarta.

Nel gruppo 3 invece ci sono solamente due protagoniste, Portogallo e Francia. Qui infatti entrambe le squadre si trovano a punteggio pieno, mentre la Svezia è a zero punti e la Croazia a quota 3. Nel gruppo 4, invece, la prima classificata è la Spagna a quota 7 punti seguita dalla Germania a quota 5. Chiudono il girone Ucraina e Svizzera.

I match di Nations League non sono terminati e per l’occasione Eurobet ha messo a disposizione una promozione per applicazioni scommesse Italia. Vediamola.

Analisi offerta Eurobet “Multipla 1X2” per le partite di Nations League del 13-14/10/2020

L’offerta del bookmaker è valida per tutti gli incontri di Nations League in programma tra martedì 13 e mercoledì 14 ottobre. Queste prevede che andando a scommettere in multipla prematch, con un minimo di 4 selezioni, sulla tipologia 1X2 finale è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico salta per un solo risultato sbagliato.

Affinché la promo per l’Eurobet app apk sia valida però bisogna fare attenzione a scommettere su eventi che presentano una quota minima di 1.30.

Soddisfatti i requisiti per avere diritto al bonus, questo ci verrà distribuito entro 72 ore dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare tale bonus in denaro reale sarà necessario scommetterlo almeno una volta, in multipla o singola, su eventi della sezione sport che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, in caso di vincita, il denaro potrà essere prelevato senza alcun problema.