Eurobet offerta “Multipla 1X2” per le partite delle nazionali del 17-18/11/2020

La quinta giornata di Nations League si è conclusa e le emozioni così come i goal non sono assolutamente mancate. L’Italia è tornata a vincere contro la Polonia che è stata battuta per 2 – 0.

Eurobet offerta “Multipla 1X2” per le partite delle nazionali del 17-18/11/2020

Grazie a questa vittoria la squadra di Mancini ha guadagnato nuovamente la testa del girone, superando l’Olanda che invece era riuscita a superare la Bosnia – Erzegovina per 3 – 1. In terza posizione la Polonia che è ferma a quota 7. Chiude il girone la Bosnia, già retrocessa, a quota 2 punti.

Gruppo 2 guidato dal Belgio che fino ad ora ha raccolto 12 punti. Seconda posizione della Danimarca che si trova a 10 punti, grazie alla vittoria ottenuta contro l’Islanda per 2 – 1. Terza l’Inghilterra a 7 punti e lontana dalla vetta dopo la sconfitta subita contro il Belgio per 2 – 0.

In ultima posizione l’Islanda che fino ad ora non ha mai vinto. Gruppo 3 guidato dalla Francia che è prima a quota 13, seconda posizione invece del Portogallo che è stato battuto dai campioni del mondo per 1 – 0.

In ultima posizione a pari punti Croazia e Svezia. Nel Gruppo 4, la Germania guida la classifica con 9 punti, inseguita dalla Spagna. Chiudono il gruppo Ucraina e Svizzera.

Gli incontri di Nations League per questa settimana non sono terminati. Andiamo a vedere la promozione messa a disposizione da Eurobet sulla sua applicazioni scommesse Italia.

Eurobet offerta “Multipla 1X2” per le partite delle nazionali del 17-18/11/2020

La promo che troviamo sull’Eurobet apk è valida per tutti gli incontri di Nations League in programma martedì 17 e mercoledì 18 novembre.

L’offerta prevede che andando a scommettere in multipla prematch, su un minimo di 4 selezioni e su eventi che presentano una quota minima di 1.30, è possibile ottenere un rimborso in bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€, se la nostra scommessa risulterà perdente per una sola selezione.

Logicamente sarà possibile scommettere su una multipla con un numero di eventi anche maggiore di 4.

Se verranno soddisfatti i requisiti per aver accesso al bonus di gioco, questo ci verrà donato entro 72 ore dal termine dell’ultimo evento oggetto della promozione. Dal momento dell’accredito il bonus presenterà una scadenza di 7 giorni e se non verrà utilizzato entro tale termine, andrà perso.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale sarà necessario scommetterlo almeno una volta nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.