Quote di Eurobet per Napoli vs Barcellona 25/02/2020

E’ tempo di Champions League nuovamente in questa settimana e senza ombra di dubbio, almeno qui in Italia, la gara di cartello è senza ombra di dubbio quella che vedrà il Napoli impegnato in casa contro il Barcellona in una serata a dir poco storica per il club azzurro.

Quote di Eurobet per Napoli vs Barcellona 25/02/2020

Si tratta, infatti, della prima a Fuorigrotta di Lionel Messi, la stella dei catalani ed il vero ed autentico erede di sua maestà Diego Armando Maradona, una sorta di divinità all’ombra del Vesuvio.

Si tratta di una gara a dir poco attesa e che, al di là di tutto, può riservare davvero tante sorprese sia ai tifosi che agli appassionati di calcio in senso più generico.

Inoltre, come se questo non fosse già sufficiente, c’è da considerare che una gara di questo livello offre tantissimi spunti anche a coloro i quali vogliono tentare la sorte con qualche puntata ed è proprio a questa categoria di persone che ci rivolgiamo andando a proporre loro quelle che sono solo alcune tra le quote maggiormente interessanti offerte sull’app scommesse sportive per questa gara ai propri utenti dal bookmaker Eurobet.

Analisi quote di Eurobet per Napoli vs Barcellona 25/02/2020

Ottimo momento di forma per il Napoli, che sembra essersi lasciato alle spalle quel periodo infernale vissuto nel passaggio tra Ancelotti e Gattuso e che ne ha vinte sei delle ultime sette.

Dall’altra parte, però, non scherza il Barcellona, alle prese con delle polemiche a dir poco esplosive ma al contempo costantemente trascinato al successo da quel fenomeno di Leo Messi, straripante nell’ultimo turno della Liga contro l’Eibar.

Chiaramente sulla carta la squadra di Quique Setien parte con il favore dei pronostici come confermato dalle quote offerte ai propri utenti da Eurobet, con questo bookmaker che offre l’1 a 3.15, il pareggio a 3.70 ed il 2 a 2.20.

Al di là di questo, le quote in questione confermano che si tratta di una gara di difficile lettura. Sono due squadre, però, che certamente trovano la via della rete con una certa facilità e per questo motivo ti segnaliamo sia il Gol che l’Over 2.5, offerti rispettivamente a 1.60 ed a 1.68.

Non è da escludere che il Napoli possa portare a casa la vittoria, dunque, ma è probabile che la squadra di Gattuso approcci alla gara con prudenza. In virtù di ciò, non è una soluzione da scartare quella dell’X primo tempo / 1 finale offerto ad una quota pari a 7.75.

Passiamo adesso a parlare di una soluzione sempre molto interessante per delle puntate in singola, vale a dire quella del risultato esatto. A tal proposito, il nostro suggerimento è quello di optare per il 2-1 in favore del Napoli offerto a 10.00 sull’Eurobet app.

A chi sono riservate queste quote di Eurobet

Tali quote, al pari di tutte le altre offerte da questo bookmaker, sono riservate a coloro i quali hanno già effettuato la registrazione su Eurobet.

Ricorda di giocare sempre e solo responsabilmente e con moderazione per tenere a bada i rischi legati al gioco d’azzardo.

  • 2-1: 11.0 (Bwin)
  • 1: 3.20 (SNAI)
  • Over 2.5: 1.71 (Unibet)