Il VAR entra in azione? Eurobet ti rimborsa

Siamo nel pieno dello svolgimento degli Europei under 21 e non poteva mancare all’appello Eurobet che, dopo averci deliziato anche con offerte per i play off di Serie C, non poteva trascurare un evento di tale portata cogliendo l’occasione con uno dei match più attesi del girone B cioè Portogallo-Spagna.

Promo Eurobet Europei under 21 Portogallo-Spagna 19/06/17

Questo caldo mese di giugno si sta dimostrando meno noioso del previsto per gli scommettitori e questo solo grazie alla Confederation Cup e agli Europei under 21 che hanno già terminato la prima tornata. Tutti i pronostici sono stati rispettati tranne l’inaspettato pareggio dei campioni d’Europa del Portogallo che hanno pareggiato inaspettatamente con i messicani, confermando comunque i pessimi inizi degli iberici nelle fasi a gironi dei tornei.

Anche la nostra nazionale under 21 non ha tradito le attese sbarazzandosi della Danimarca in una partita molto noiosa in cui gli azzurri non hanno espresso un grande gioco, ma non hanno rischiato quasi nulla. E ora la seconda tornata del torneo delle giovani promesse del calcio europeo vede un match di tutto rispetto ovvero Portogallo-Spagna.

Le due nazionali sono tra le favorite per la conquista del titolo. I primi sono i campioni uscenti e hanno dimostrato all’esordio che non sarà facile spodestarli, grazie all’apporto di giocatori ormai affermati che giocano anche ai massimi livelli continentali, come nel caso di Ruben Neves del Porto o di Renato Sanches del Bayern Monaco.

I secondi sono i favoritissimi non solo per i giocatori che compongono un collettivo davvero di altissimo livello, ma anche per il gioco che dimostrano, di cui abbiamo avuto prova nella partita di esordio con la Macedonia, liquidata con un sonoro 5-0 in cui Asensio, Saul Niguez e compagnia hanno fatto il bello e il cattivo tempo.

Sebbene la promozione consista in un banale rimborso disponibile anche giocando tramite l’app mobile Eurobet, le regole che lo riguardano prevedono condizioni inedite che per la prima volta vengono proposte grazie ad una particolare rivoluzione regolamentare prevista per questo evento.

>> Registrati su Eurobet <<

Rimborso Eurobet: come funziona

Sbarazzatesi senza difficoltà di Serbia e Macedonia, Portogallo e Spagna arrivano allo scontro diretto valido la testa del gruppo B. Da una parte i marziani guidati da Celades, che hanno passeggiato con la Macedonia rifilandogli 5 goal con un immenso Asensio, autore di una tripletta da vero campione, dall’altra i lusitani che non hanno tradito le attese con il 2-0 rifilato alla Serbia.

Le premesse parlano quindi di un incontro di fuoco dove lo spettacolo non mancherà, anche se per forza di cose i diavoli rossi hanno qualche chance in più di uscire vincitori da questo match.

Ma quali sono queste condizioni particolari a cui abbiamo fatto accenno precedentemente? La prima è che il rimborso sarà disponibile se gli utenti che piazzeranno una scommessa singola pre-match perdente sui mercati risultato esatto, primo marcatore, parziale/finale, tempo del primo gol e combobet.

La seconda, quelle inedita, è che sarà ottenibile solo in caso di decisione presa con l’utilizzo del VAR. cioè l’assistente addizionale che valuta determinate decisioni arbitrali prese sul terreno di gioco con l’ausilio di filmati. Il rimborso è pari al 100% della giocata fino ad un massimo di 30€ e sarà contata ai fini della promozione solo la prima scommessa effettuata che rispetti i requisiti previsti.

Il bonus sarà accreditato sul contro gioco dell’utente entro due giorni dalla fine dell’evento oggetto della promozione e dovrà essere giocato entro una settimana, pena il suo annullamento, su scommesse sportive singole o multiple con quota minima ammontante a 1,50. Tuttavia saranno prelevabili solo le vincite da esso derivate, ma non il bonus stesso.

Se cercate qualcosa di diverso dai soliti rimborsi, questo potrebbe essere qualcosa di nuovo da sperimentare per voi scommettitori. Quindi cosa aspettare? Effettuate il log in o iscrivetevi cliccando sul bottone in basso.

>> Registrati su Eurobet <<