Eurobet quote per Salisburgo vs Napoli 23/10/2019

Incoraggiante l’inizio di stagione del Napoli, che dopo aver portato a casa risultati entusiasmanti come la vittoria di Firenze e quella in Champions League contro i campioni in carica del Liverpool nell’ultimo periodo ha un po’ tirato il freno a mano.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Come testimoniato dal pareggio a dir poco amaro proprio nella massima competizione del calcio europeo contro il Genk che, sulla carta, doveva rappresentare la compagine cuscinetto in questo raggruppamento.

Un punto duro da mandar giù per gli azzurri che adesso si giocano quasi il tutto per tutto contro il Salisburgo che, in virtù degli ultimi risultati non può far paura. Gli austriaci, infatti, hanno prima annichilito i belgi del Genk e poi hanno sfiorato una incredibile rimonta contro il Liverpool in quel di Anfield.

Per questa sfida della Red Bull Arena andiamo un po’ a vedere quelle che sono alcune tra le quote più interessanti tra quelle offerte nel palinsesto della scommesse italia app Eurobet nella speranza di poter offrire un quadro di questa situazione quanto più dettagliata è possibile.

Buona lettura a tutti, dunque.

Eurobet quote per Salisburgo vs Napoli 23/10/2019

Come detto, la situazione nel girone E è piuttosto equilibrata. Il Napoli, infatti, resta al comando del gruppo con quattro punti, seguito però a ruota, ad un solo punto di distanza, dal Salisburgo e dal Liverpool.

Va da sé, dunque, che le prossime due gare contro gli austriaci del Salisburgo diventano fondamentali, con la squadra di Carlo Ancelotti che per archiviare il discorso qualificazione deve fare almeno quattro punti per poi battere in casa il Genk.

La gara della Red Bull Arena è molto equilibrata ed è confermato dalle quote di Eurobet: l’1 è dato a 2.60, mentre la quota si abbassa leggermente per il 2 (2.50).

Attenzione al pareggio, che invece ha una quota di 3.75.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Considerando la fragilità difensiva di entrambe le compagini per questa gara non si può non tenere in considerazione la soluzione dell’Over 3.5 offerto a 2.08, mentre è certamente meno allettante l’opzione rappresentata dal Gol, che è offerta, invece, a 1.40.

Chiaramente il fattore campo non può essere sottovalutato e per questo il Napoli, che pure risulta di un altro pianeta rispetto al Salisburgo, non parte nettamente favorito in questo testa a testa. Per questo consigliamo l’X primo tempo / 2 finale dato a 6.75.

Chiaramente, poi, soprattutto per delle singole, è una opzione da tenere in considerazione certamente quella del risultato esatto. Il nostro consiglio, in tal senso, è di andare sul 3-1 per il Napoli che è dato a 16.00 mentre se ti aspetti una gara maggiormente equilibrata non possiamo non segnalarti alla tua attenzione la quota pari a 9.50 che viene offerta per il risultato del 2.2.

Come accedere alle quote di Eurobet?

Le quote in questione saranno a tua disposizione se hai un conto di gioco su questo portale.

Ricorda, però, che potrai usufruirne sia da desktop che da mobile grazie all’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente sia su iOS che su Android, e che puoi scaricare da qui Eurobet apk.

Giocare sempre in maniera moderata e responsabile per tenere a bada il demone del gioco.

  • 2: 2.50 (SNAI)
  • Over 3.5: 2.05 (Bwin)
  • 1-3: 15.00 (Unibet)

>> Vai sul sito di Eurobet <<