Offerta Eurobet per Sassuolo vs Brescia 09/03/2020

Una 26° giornata infinita quella che sta avendo luogo in Serie A. In programma inizialmente per il fine settimana scorso, sei partite sono state rinviate e messe in programma per questo week end a causa dell’allarme Coronavirus che sta mettendo in ginocchio tutto il Paese, in ambito calcistico e non solo.

Offerta Eurobet per Sassuolo vs Brescia 09/03/2020

Adesso manca solo l’ultima pagina da scrivere in questo turno e si tratta del testa a testa tra il Sassuolo ed il Brescia a cui viene dedicata una promo per app scommesse. Ricordiamo, però, che per contenere il contagio del virus in questione si giocherà anche questa gara a porte chiuse dal momento che la situazione sta facendosi sempre più allarmante.

Gara tutta da vivere, con le Rondinelle che vogliono rilanciarsi nella lotta per evitare la retrocessione ed i neroverdi che, invece, vincendo possono archiviare in maniera definitiva la pratica salvezza.

Insomma, le motivazioni saranno alle stelle da ambo le parti ma non è da sottovalutare l’incognita stadio vuoto dal momento che è sempre imprevedibile la reazione delle squadre a contesti di questo tipo. Andiamo a vedere per questa gara che tipo di offerta viene proposta sull’app Eurobet ai clienti.

Info promo Eurobet per Sassuolo vs Brescia 09/03/2020

Momento non facile prima di questa sosta né per il Sassuolo né per il Brescia, ma tutto può essere falsato, per così dire, dai rinvii e dal contesto ambientale, certamente particolare a causa dell’allarme Coronavirus che sta attanagliando l’intero Paese, sia in termini sociali che anche economici.

Si tratta di una gara tutta da vivere e per la quale adesso passeremo ad analizzare quella che è la promozione che il bookmaker Eurobet ha deciso di regalare ai propri utenti per questa sfida tutta da vivere. Per prima cosa bisogna dire che è una promozione riservata solo agli utenti di questo portale.

Appurato ciò, vediamo cosa c’è da fare. Per prima cosa clicca sul pulsante “Partecipa” collocato in posizione ben visibile nella sezione del portale destinata a questa offerta.

Fatto ciò, piazza una scommessa in singola ed in modalità pre match su questa gara su uno dei seguenti mercati: risultato esatto, primo marcatore, risultato parziale / risultato finale, tempo del primo goal e una delle opzioni scorecast.

Rispettando questo requisiti di puntata, ti sarà riconosciuto un rimborso del 100 % dell’importo puntato fino a 30 € per cliente o conto di gioco se sarà messo a segno in questa sfida, non importa da quale delle due squadre, un gol entro il minuto 9.59 del primo tempo.

Se effettuerai più di una puntata con questi requisiti di puntata, allora sarà tenuta in considerazione per questa offerta solo la prima piazzata in ordine di tempo.

Come sarà accreditato il rimborso

Il rimborso che viene messo in palio sarà accreditato se ti spetterà entro 72 ore a partire dal termine di questa partita e, dal momento dell’accredito, avrai 7 giorni per reinvestire questo importo per nuove giocate sul palinsesto di Eurobet, su quote pari o superiori a 1.50.

Una volta detto ciò, ci teniamo a ribadirti di giocare sempre con moderazione ed in maniera responsabile.