Eurobet streaming per i preliminari di Champions League 2016-2017

Il terzo turno preliminare di Champions League 2016/2017 è entrato nel vivo e propone già delle sfide interessanti che decideranno chi giocherà poi gli spareggi per accedere alla fase a gruppi della manifestazione.

Tra le formazioni impegnate si affronteranno sia squadre che hanno vinto i rispettivi campionati che squadre piazzate in posizioni tra il secondo e il terzo posto. Una delle squadre piazzate potrebbe poi essere l’avversaria della Roma nel play-off che si terrà tra due settimane.

Streaming Eurobet per i preliminari di Champions League
© Eurobet

Eurobet streaming Champions League: le partite in programma

L’ Eurobet mobile app permette a tutti gli utenti iscritti al sito del bookmaker di guardare lo streaming delle partite del terzo turno preliminare di Champions League anche dal proprio smartphone.

Gli incontri in programma domani 3 agosto 2016 per le squadre piazzate sono i seguenti:

  • PAOK – Ajax
  • Steaua Bucarest – Sparta Praga
  • Young Boys – Shakhtar Donetsk
  • Anderlecht – Rostov
  • Monaco – Fenerbahçe

Eurobet offre la diretta in streaming di queste partite sul proprio sito, sia nella versione web che mobile. Per poterle guardare basta avere un conto di gioco su Eurobet.it ed effettuare il login nella sezione scommesse.

Il servizio è naturalmente gratuito e ogni utente ha inoltre la possibilità di scommettere live con le ottime quote offerte dal bookmaker. I risultati dell’andata tengono ancora aperti i discorsi di qualificazione e solo lo Shakhtar Donetsk sembra quasi sicuro del passaggio del turno.

Tre partite sono terminate con un segno X, lasciando quindi completamente aperto il discorso qualificazione alla gara di ritorno. Di misura è stato poi il successo dei turchi del Fenerbahçe sul Monaco, con la squadra del principato che cercherà di ribaltare il 2-1 subito a Istanbul.

In attesa dell’inizio dei campionati maggiori gli appassionati di calcio avranno quindi già l’opportunità di vedere delle partite interessanti che valgono l’accesso alla prossima Champions League.