Eurobet “Superbonus Multiple Plus” 31/05 al 13/06/2021

Quella appena conclusa è stata probabilmente una delle stagioni di calcio europeo più particolari di sempre, caratterizzata da tantissimi incontri disputati in un arco di tempo molto più breve. Le sorprese, comunque, anche questa volta non sono mancate, anche per le nostre app scommesse Italia.

Eurobet “Superbonus Multiple Plus” 31/05 al 13/06/2021

In Italia dopo 9 anni di dominio Juventus, l’Inter ha vinto il campionato e ha raggiunto quota 19 scudetti. In seconda posizione il Milan, mentre Atalanta e Juventus hanno chiuso rispettivamente in terza e quarta posizione.

Per i nerazzurri la situazione, comunque, si appresta a cambiare dato che è stato cambiato il tecnico in panchina. Al posto di Antonio Conte è stato preso Simone Inzaghi. Valzer di panchine in Serie A, con tante squadre che hanno cambiato il proprio allenatore. Alla Juventus dopo due anni torna Allegri, mentre il Napoli saluta Gattuso e al suo subentrerà Spalletti.

Bel finale di campionato anche in Spagna dove l’Atletico Madrid ha vinto il titolo solo nel corso dell’ultima giornata. Qualificazione per Real Madrid, che è arrivato secondo, Barcellona e Siviglia. Si è interrotto un altro dominio in Francia dove il Lille ha strappato lo scettro al Paris Saint German. Parigini che comunque sono arrivati in seconda posizione e parteciperanno alla prossima Champions League.

Sebbene i maggiori campionati europei si siano conclusi, Eurobet app mobile ha messo a disposizione un’offerta per gli incontri in programma in queste settimana. Vediamola.

Eurobet “Superbonus Multiple Plus” 31/05 al 13/06/2021

La promo è valida fino a domenica 13 giugno ed è dedicata a tutti gli eventi in programma in questi giorni. L’offerta prevede che andando a scommettere in multipla, con un minimo di 5 selezioni ed un massimo di 30, è possibile ottenere una maggiorazione pari al 30% dell’importo della vincita se la nostra scommessa appunto risulterà essere vincente.

Se andremo a scommettere su un numero di eventi superiori a 5 la maggiorazione della vincita risulterà essere ancora più consistente. È possibile includere all’interno della nostra offerta anche eventi di manifestazioni sportive differenti.

Se andremo ad includere solamente eventi riguardanti tennis, la vincita maggiorata di base risulterà essere pari al 50%. Per poter aver accesso alla promozione è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.25.

Soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco, questo ci verrà erogato entro 24 ore dal termine dell’ultimo evento disputabile e presenta una scadenza di 14 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta nella sezione sport del bookmaker, in singola o multipla, su eventi che presentano una quota minima di 1.30. Soddisfatte queste condizioni, il bonus trasformato in denaro reale può essere prelevato senza alcun problema.