Fiorentina vs. Roma: ecco le quote maggiorate 888sport

Con le partite di Europa League giocate ieri sera si è conclusa la prima giornata di tutte e due le competizioni Uefa 2016/2017. L’esordio delle squadre italiane è stato positivo per alcune e negativo per altre.

Il Napoli e il sorprendente Sassuolo sono sicuramente tra le promosse mentre l’Inter è stata bocciata senza giustificazioni. Rimandate tutte le altre visto che i pareggi di Juventus, Roma e Fiorentina non hanno certo entusiasmato.

Da oggi le squadre sono tornate a preparare il prossimo turno di Serie A e una delle sfide più interessanti della quarta giornata sarà sicuramente quella che vedrà opporsi Fiorentina e Roma allo stadio Artemio Franchi.

Promozione 888sport con quote maggiorate per la partita Fiorentina vs. Roma del 18/09/2016
© 888sport

Quote maggiorate 888sport per Fiorentina vs. Roma

I bookmaker cercano sempre di invitare i loro clienti a puntare sugli eventi sportivi più interessanti e 888sport ha scelto di offrire quote maggiorate proprio per la partita Fiorentina vs. Roma di domenica 18 settembre.

Per poterne usufruire basta registrarsi sul sito del bookmaker, effettuare una prima ricarica con uno dei metodi di pagamento disponibili (ad esclusione di Neteller o Skrill/Moneybookers) e piazzare una scommessa sul mercato 1X2 di Fiorentina vs. Roma.

La scommessa può essere piazzata sia dal sito desktop che dalla 888 mobile app per smartphone e tablet. L’offerta è inoltre cumulabile al bonus di benvenuto.

Grazie a questa promozione si può approfittare di una quota maggiorata a 8.00 sia per puntare sulla Fiorentina (la quota normale è di 2.75) che sulla Roma (la quota standard è in questo caso di 2.35).

La quota maggiorata vale solo per le scommesse singole pre partita (sono quindi escluse tutte le live sull’incontro) con importo minimo di 2 euro. In caso di puntate superiori ai 10 euro la vincita aggiuntiva in bonus, corrispondente alla differenza tra la quota migliorata e la quota standard, verrà applicata solamente all’importo di 10 euro.