Nuovo bonus di benvenuto Gioco Digitale di 25 euro

Il bonus di benvenuto resta sempre la promozione più apprezzata e ricercata dagli scommettitori, visto che aumenta la cifra depositata sul nuovo conto di gioco con il primo pagamento e permette di puntare senza rischiare solamente i propri soldi.

Tutti gli utilizzatori della Gioco Digitale mobile app possono ricevere un bonus di benvenuto fino a 25 euro sulla prima ricarica effettuata. Vi spieghiamo come poter approfittare di questa promozione davvero allettante.

Nuovo bonus di benvenuto Gioco Digitale di 25 euro
© Gioco Digitale

Gioco Digitale bonus di benvenuto: termini e condizioni

Il primo passo è naturalmente la registrazione al sito, che si può portare a termine compilando tutti i campi richiesti e scegliendo poi un nome utente e la password. Entro 7 giorni dalla data di registrazione bisogna quindi effettuare una prima ricarica di almeno 10 euro con uno dei metodi di pagamento disponibili.

L’accredito del bonus di benvenuto Gioco Digitale avverrà in due fasi: la prima tranche sarà accreditata subito dopo il deposito mentre la seconda verrà accreditata dopo la verifica dell’identità. Per fare ciò l’utente dovrà inviare la copia di un suo documento tramite e-mail, via fax, o tramite la pagina di upload automatico.

Con questa promozione si può ricevere tramite bonus una cifra pari al 50% dell’importo depositato fino ad un massimo di 25 euro. Ogni cliente ha quindi a disposizione 60 giorni di tempo per rigiocare il bonus su scommesse sportive con quota minima di 2.50.

Dopo averlo rigiocato per 8 volte sarà possibile prelevare le vincite derivanti dall’utilizzo del bonus. Nella sezione “Bonus attuali” all’interno del conto di gioco si può controllare in ogni momento lo status del bonus.